Treni Londra-Stantsted, disagi e ritardi a Natale

04/12/2009 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Sarete a Londra a Natale? Oppure vivete in Inghilterra meridionale e contate di tornare in Italia per Natale partendo da Stansted?

Cattive notizie per chi usera' l'aeroporto di Londra-Stansted a Natale. A causa manutenzione e lavori di miglioramento alle linee, i treni da Liverpool Street (Londra) all'aeroporto di Stansted circoleranno poco e male.

Come scritto dal Times, la maggior parte dei treni da Stansted a Liverpool Street verranno sospesi dalle 11 di sera del 24 dicembre 2009 alle 3 di mattina del 4 gennaio 2010 per manutenzione. Tutti i servizi a lunga distanza dell'azienda East Anglia termineranno a Ingatestone. I passeggeri dovranno utilizzare autobus sostitutivi per i collegamenti con Londra.
I servizi per Stansted termineranno a Tottenham Hale dal 25 al 29 dicembre e il 2 gennaio 2010. La Victoria line sara' utilizzabile per i collegamenti con il centro di Londra.

I disagi non saranno limitati all'area londinese: ulteriori lavori di manutenzione causeranno ritardi sulle linee ferroviarie verso il Galles meridionale, Weymouth, Nottingham e Sheffield,

Se vi pare che le informazioni siano contraddittorie o confuse, aspettate che vengano riportate dai mass media italiani... noi, nel frattempo, cercheremo di fornire notizie aggiornate per aiutare i connazionali che utilizzeranno l'aeroporto di Stansted per visitare l'Inghilterra o per ritornare in Italia a Natale.



Link: Times
Argomenti: aeroporti, feste, Londra e dintorni, ritardi, treni e ferrovie

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Uno piu' diciassette uguale...


Codici consentiti