Le vostre linee aeree preferite: easyJet, Lufthansa, Emirates, Alitalia, Ryanair

10/09/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 0

E' proprio vero che piu' si odia, piu' si ama, almeno a giudicare dalla classifica delle linee aeree compilata dai lettori di ViaggiareLeggeri. Quali sono le linee aeree piu' criticate nel forum? Ryanair, easyJet, Alitalia. E quali sono le cinque linee aeree preferite dei nostri lettori? La prima e' easyJet, la quarta e' Alitalia e la quinta e' Ryanair. In dettaglio, ecco le prime dieci linee aeree con almeno dieci voti:

1) easyJet, voto 7,2
2) Lufthansa, voto 6,1
3) Emirates, voto 6,0
4) Alitalia, voto 5,5
5) Ryanair, voto 5,4
6) British Airways, voto 5,3
7) Air France, voto 5,2
8) Wind Jet, voto 5,2
9) Vueling, voto 5,1
10) Air One, voto 4,9

La classifica (la VOSTRA classifica, ripeto, visto che siete voi a votare) mostra che British Airways e Air France, compagnie serie e con buona reputazione, hanno voti piu' bassi rispetto a Ryanair, linea aerea che viene quotidianamente accusata di quasi tutti i possibili crimini, a parte (per ora) il mangiare bambini e l'uccidere cuccioli di foca. E Ryanair stessa non e' lontana dalla sufficienza, col suo 5,4.


Il fondo della classifica e' un cimitero: le uniche linee aeree ancora attive sono Iberia e Blue Panorama Airlines:

Iberia, voto 3,6
Myair, voto 2,1
VolareWeb, voto 2,1
Blue Panorama Airlines, voto 1,8
AlpiEagles, voto 1,1

Se fossi un amministratore di Iberia o di Blue Panorama Airlines, queste statistiche mi darebbero un brivido lungo la schiena. O forse no, tanto il mio bonus di fine anno lo riceverei comunque, giusto?

Vedo la tua faccia perplessa dall'altra parte del monitor (e gia', la tua webcam e' accesa): come fanno queste &#%*@! di compagnie aeree ad avere voti cosi' alti? Beh, non e' che sia un mistero: altri lettori hanno votato, tu no. Vota ora, se vuoi cambiare la classifica.



Link: Classifica linee aeree
Argomenti: classifiche e statistiche, linee aeree, votare

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due al cubo uguale...


Codici consentiti