Trolley per bambini

04/12/2011 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Se hai un figlio, ci tieni a mostrarti un bravo papa' o una mamma generosa. Compri quello che serve a tuo figlio, e a volte anche solo quello che vuole, anche se non gli serve. E quando il pupo inizia a viaggiare con i suoi piedini, e a due anni acquisisce il diritto a portare in aereo un bagaglio a mano(*), puo' capitare che ti faccia un discorsetto:

Papa', se vuoi che ti porto sull'aereo il maglione e i caricabatterie e il libro sul signor Apple, voglio un bel trollei. Lo voglio lo voglio lo voglio!

E cosi' cedi, sapendo che tuo figlio ha idee differenti su quel che e' bello: non vuole un bel trolley grigio satinato con finiture nere, ne' bada alla presenza di due o quattro rotelle. E al pupo importa assai poco se la sua piccola valigia ha dimensioni compatibili con le regole della Ryanair, di esyJet o dell'Alitalia. No, dev'essere spettacolare, in colori vivaci, e dovra' possibilmente raffigurare il personaggio di un cartone animato.

Due trolley visti al TK Maxx di Staines.





E con un trolley cosi', vostro figlio sara' felice per sempre. O perlomeno per il suo primo viaggio, e magari pure per il secondo. Ma come fa ad accontentarsi di un trolley con un rospo, o con Doraemon, quando ce ne sono altri coi Gormiti o con Heidi? E quando sara' arrivato a otto anni chiedera' un trolley con personaggi piu' adatti alla sua eta'. E a dieci anni scoprira' probabilmente Lupin III, o altri eroi della vostra infanzia, e a quel punto vi sara' ancora piu' difficile negargli l'ennesimo trolley, che magari userete voi anche quando il bambino sta a casa.

Spero abbiate un ripostiglio molto grande dove 'archiviare' i vecchi trolley.









*: I bambini che volano con Ryanair acquisiscono dal 2° compleanno il diritto di portare a bordo un bagaglio a mano. Altre linee aeree avranno limiti di eta' differenti.


Argomenti: acquisti, bagaglio a mano, bambini e minori, foto, trolley e valigie

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sette meno tre uguale...


Codici consentiti