Novita' per chi vola verso l'Australia: Qantas cancella voli, Scoot ne inaugura di nuovi

21/03/2012 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Wolf Creek non ti ha spaventato? Vuoi comunque andare in vacanza in Australia? Allora ci sono novita' per te: qualche volo in piu' a disposizione, e alcuni in meno.

A partire da domenica 25 marzo, Qantas non volera' piu' da Londra a Hong Kong (QF29/30) e Bangkok (QF1/2). Questi voli sono stati cancellati in quanto non sufficientemente redditizi. Qantas rimane quindi con due soli voli tra Londra e l'Australia, ed entrambi fanno scalo a Singapore.

E ora una buona notizia: Scoot, la linea aerea low cost di Singapore Airlines, inaugurera' il 26 giugno 2012 il suo volo tra Singapore e Sydney. I biglietti saranno in vendita dal 22 marzo, con una prezzo promozionale iniziale di 88 dollari australiani, comprendente tasse e sovrapprezzi ma che non include pasti, bagaglio in stiva e prenotazione posto. Gia, proprio come qualsiasi altra linea aerea low cost. Un'altra offerta speciale inaugurale di Scoot, questa volta per chi viaggia con bagagli in stiva, comprende 15kg di bagaglio; il biglietto, in questo caso, costa 110 dollari australiani.

Scoot promette che i suoi biglietti normali costeranno fino al 40% in meno dei prezzi che Qantas e Singapore Airlines applicano sulle rotte tra Singapore e l'Australia. Scoot utilizzera' dei Boeing 777-200, e come ogni linea aerea low cost che si rispetti, ha trovato un modo per avere ulteriori entrate ausiliarie e per far parlare di se': anziche' lasciare i passeggeri della classe economica senza intrattenimento in volo, affittera' loro degli iPad.

Il che potrebbe essere un modo decente per provare il prodotto Apple senza doverlo acquistare, se siete di quelli che non prendono come manna dal cielo qualsiasi cosa marchiata col logo della mela morsicata...


Argomenti: Apple, Australia, linee aeree, Qantas, volare low cost

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due per sei uguale...


Codici consentiti