Spremiagrumi automatico in ufficio

Cose che capita di trovare negli uffici inglesi

02/06/2015 | Di Claudio_VL | Commenti: 1

Degli inglesi si dice che siano eccentrici, e spesso non e' vero: ti paiono eccentrici se mettere calzini di due colori differenti ti pare un'idea da marziani. A volte, pero', qualcosa di lievemente eccentrico si riesce a trovare.

Per esempio: nelle aziende in cui ho lavorato finora, a Londra e dintorni, ho trovato sempre i bollitori per fare il te, ho visto spesso macchine per il caffe' (di solito italiane), e ho notato a volte dei distributori automatici di merendine. Non avevo mai visto una cosa come QUESTA.

Spremiagrumi automatico in ufficio. Sono pazzi, questi inglesi!



Si tratta di uno spremiagrumi automatico ad alimentazione manuale per la preparazione di succo fresco. Lo carichi di arance, e ti prepara la tua aranciata vera, genuina, sul momento, senza neppure farti fare lo sforzo di spremere le arance a mano.

Certo, uno puo' poi stare a disquisire su quanto sia prioritario l'acquisto di una spremi-arance automatica, rispetto alle tante cose che servono in ogni ufficio, ma e' bello sapere che, a volte, la Direzione vuol farti mangiare e bere cose genuine.



Argomenti: lavorare all'estero, mangiare, questi eccentrici Inglesi, vivere in Inghilterra

Commenti (1)Commenta


03/06/2015 14:53:20, Jonathan65
Da quanto ne so a Londra e limitrofi è sicuramente meglio una spremuta di arancia che un bicchiere d'acqua del rubinetto e più economica di una bottiglietta d'acqua minerale!

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale spagnola si chiama ...


Codici consentiti