Come si comporta Eva Air quando un volo è in ritardo

Esperienza personale a Beigan (Taiwan)

21/10/2016 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

Sono all'aeroporto di Beigan, piccola isola taiwanese nell'arcipelago delle Matsu; fa caldo ed è una giornata umida, non c'è un filo di vento. All'una e venti del pomeriggio avrei dovuto prendere il volo Eva Air 8786 per la capitale, Taipei, ma il volo è in ritardo. All'altoparlante dell'aeroporto annunciano che il ritardo arrivera' probabilmente alle due, e il tabellone dei voli verra' aggiornato solo quando saranno certi dell'entita' del ritardo. Nel frattempo, all'una e venti, dieci minuti prima che il volo sia in ritardo, Eva Air invita i passeggeri del volo 8786 a visitare il banco del check-in, dove troveranno una bevanda per ristorarsi.

Non so se Eva Air (nome ufficiale Eva Airways) sia pronta a rimborsare i passeggeri in caso di ritardi piu' lunghi, non so se li accudisca amorevolmente e li porti in hotel quando necessario, ma questa prontezza nel gestire almeno i ritardi piu' brevi mi impressiona favorevolmente. Peccato che abbia appena finito di bere 750cl di bubble tea, per cui non ho spazio per la bevanda gratuita a mia disposizione.

Nel frattempo si sente la suoneria di un cellulare nella sala partenze dell'aeroporto. E' Funiculi' Funicula'. A volte pare di essere in Italia, qui a Taiwan.


Argomenti: linee aeree, rimborsi, ritardi, Taiwan

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Se e' pugliese, viene dalla ...


Codici consentiti