Sciopero piloti Ryanair, aggiornamento 21-08-2019

Scioperi confermati o cancellati? Continuate a leggere...

21/08/2019 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Due giorni fa avevamo scritto dello sciopero dei piloti Ryanair dei prossimi giorni: lo sciopero riguarda i piloti operanti dalle sedi nel Regno Unito e in Irlanda. Oggi, un giorno prima dell'inizio degli scioperi, ci sono aggiornamenti.

La High Court di Dublino ha vietato ai membri del sindacato piloti irlandese FORSA di "organizzare, dirigere o appoggiare direttamente o indirettamente" lo sciopero di giovedì e venerdì. Ryanair ha ottenuto questa decisione a favore dimostrando che il sindacato, che rappresenta 180 piloti dipendenti della Ryanair, ha proclamato lo sciopero prima che i negoziati fossero conclusi.

Ryanair ha affermato che tutti i voli dall'Irlanda si svolgeranno regolarmente, nei prossimi due giorni.

Aggiornamento 21:15
La High Court britannica ha rifiutato l'istanza presentata da Ryanair: i piloti Ryanair con sede nel Regno Unito potranno quindi scioperare.

La linea aerea irlandese non ha comunque cancellato alcun volo, al momento, e ha anzi inviato un messaggio ai clienti che hanno prenotato dei voli per i prossimi due giorni per rassicurarli: i voli del 23/08 si svolgeranno secondo programma.

Aggiornamento 22-08-2019, ore 09:25

Sul sito Ryanair troverete una pagina con gli ultimi aggiornamenti sulla situazione presso www.ryanair.com/gb/en/travel-updates/articles/UK-pilot-strike-2. La pagina contiene fuffa buttata li' per aizzare i passeggeri contro i piloti Ryanair (le richieste (la frase sui piloti che vogliono aumenti per passare da £170.000/anno a oltre £375.700/anno), ma a fondo pagina troverete un modulo per controllare se ci sono state/saranno variazioni per il vostro volo. Visto che Ryanair ha gia' dichiarato che non ci saranno disagi a causa degli scioperi, immagino che per ogni singolo volo verra' indicato status=scheduled...



Argomenti: Ryanair, scioperi, sindacati

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due al cubo uguale...


Codici consentiti