Allora e' vero che Ryanair cancella i voli se non sono pieni...

10/03/2007 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Abbiamo trovato un'articolo su un giornale maltese, il Malta Star: il Luton (Londra) - Malta, e il Malta - Luton, entrambi del 26 dicembre 2006, sono stati cancellati, secondo fonti Ryanair non ufficiali, in quanto pochi biglietti erano stati venduti. I passeggeri che li hanno comprati hanno dovuto cercare una soluzione alternativa con Air Malta e British Jet, altre due compagnie aeree. Apparentemente, i passeggeri erano stati informati via email.

Ora, non ci vuole un genio per capire che se qualcuno va in vacanza, ed e' magari gia' arrivato a Malta, non andra' a leggere la propria email, durante i pochi meritati giorni di vacanze natalizie, alla ricerca di una comunicazione da Ryanair. Sempre ammesso che la compagnia irlandese l'abbia mandata, l'email (cosa non sicura, in base a quanto scrive il Malta Star).

Il problema e' anche descritto su www.americanchronicle.com. Secondo questa fonte, Ryanair ha addirittura negato (!) che esistessero i voli in oggetto, nonostante un giornale avesse pubblicato la fotografia di una carta d'imbarco con la dicitura "Cancelled" vicino al numero del volo.



Link: Malta Star
Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sei per sette fa...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...