Offerte speciali Trenitalia, rimborso per chi va a Rimini e Riccione

19/05/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Ricevo e segnalo quest'offerta di Trenitalia: per chi va a Rimini o Riccione in treno, l'Associazioni Albergatori di Rimini e Riccione offre il rimborso del biglietto. Per un soggiorno in un albergo aderente all'iniziativa della durata di una settimana verra' rimborsato il biglietto di andata, con un soggiorno di due settimane si ottiene il rimborso anche del biglietto di ritorno.

I dettagli dell'offerta:

REGOLAMENTO

Per potere aderire alla promozione " Al mare in treno" contatta direttamente l'hotel e comunica che offerta scegli al momento della prenotazione:

- settimanale
- bisettimanale
- settimana corta

Offerta Settimanale/Bisettimanale

La proposta prevede il rimborso del biglietto ferroviario di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione o pensione completa.

Per soggiorni di 2 settimane viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano ma con le stesse modalit? del viaggio di andata.

L'importo rimborsabile per il soggiorno di una settimana di vacanza ? pari al biglietto di sola andata fino a 40 ? a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 25 ? a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle.

Per due settimane di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno fino a 80 ? a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 50 ? a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle.

Il biglietto sar? rimborsato dall'albergatore al saldo del conto.

Offerta Settimana Corta

Per minimo 4 soggiorni da Domenica e Gioved? un ingresso a persona in un parco divertimento o in alternativa il servizio spiaggia per 2 giorni con 1 ombrellone e 2 lettini a camera occupata almeno da 2 adulti.

La scelta del Parco va in base alla disponibilit? di biglietti dell'albergo tra i seguenti Parchi: Oltremare (Riccione), Acquafan (Riccione), Italia in Miniatura (Rimini), Fiabiliandia (Miramare di Rimini), Le Navi (Cattolica) I parchi sono tutti raggiungibili autonomamente con i mezzi pubblici.

Modalit? del rimborso

Lo sconto sar? effettuato direttamente dall'albergatore all'atto del saldo del conto dietro presentazione da parte del cliente del biglietto ferroviario utilizzato per l'arrivo.

Biglietto di viaggio e treni interessati

Il biglietto di viaggio, riportante Riccione o Rimini come destinazione, potr? essere acquistato presso tutti i canali di vendita Trenitalia, anche in modalit? ticketless.

Nel caso di biglietti ticketless il cliente, per ottenere il rimborso del viaggio o lo sconto sul soggiorno, dovr? presentare all'hotel la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell'e-mail.

Sono interessati dall'offerta i viaggi in 2^ classe fino a Riccione o Rimini con treni Regionali, Intercity, Eurostar City ed Eurostar Fast.

Non sono previste particolari condizioni relativamente al tipo di treno utilizzato (dall'Eurostar Fast al Regionale), ai clienti che decidono di viaggiare in prima classe verr? comunque rimborsato il biglietto di seconda classe.

Bambini

Per i bambini i rimborsi sono conformi alle tariffe ridotte di Trenitalia (come da regolamento Trenitalia hanno diritto a viaggiare gratuitamente i bambini fino a 4 anni non compiuti e al 50% fino ai 12 anni non compiuti, maggiori informazioni sulle tariffe sul sito www.ferroviedellostato.it)

Carta Vantaggi

Tutti gli ospiti della promozione hanno diritto alla Carta Vantaggi "al Mare in Treno" che garantisce sconti sul trasporto pubblico locale, ingresso gratuito nei musei e riduzioni per l'ingresso in alcuni parchi divertimento della riviera .

La carta viene inviata agli ospiti dall'Hotel, ? nominativa, ed ? valida solo allegando i biglietti del treno con destinazione Riccione o Rimini.

Qui tutti i dettagli

Scadenza e modalit? dell'offerta

Tutte le offerte sono valide per soggiorni in mezza e pensione completa. Le due offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi.

Le offerte alberghiere legate alla promozione sono a posti limitati e sono valide dal 1 marzo al 31 dicembre 2011. L'offerta "Settimana corta" non ? valida nel mese di agosto.

Buon viaggio a tutti.



Link: www.almareintreno.it
Argomenti: Italia, mare e spiaggia, offerte speciali, treni e ferrovie

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Sette meno tre uguale...


Codici consentiti