Bagaglio ryanair: quante valigie, e quanto peso?

Forum Linee aeree Bagaglio ryanair: quante valigie, e quanto peso? + recente   SCRIVI
Federico
02/03/2007, 18:40:20

Bagaglio ryanair: quante valigie, e quanto peso?

Qualcuno sa dirmi se con ryanair posso portare 2 o piu valigie da 15 kg ognuna? grazie

Rispondi
silvia
26/11/2007, 15:45:06

Bagaglio ryanair: quante valigie e peso?

con ryanair posso portare 2 o più valigie da 15 kg ogniuna? grazie

Rispondi
Fla
26/04/2008, 18:21:40

Totale peso = 15 kg

Con Ryan Air , puoi comprare quante valigie vuoi , però in totale , che siano 5 o 1 devono pesare (tutte insieme) al massimo 15kg ; tutto ciò che è di più lo fanno pagare 8euro a Kilo (mi sembra)

Rispondi
patrizia
09/12/2008, 15:43:02

I bagagli

i bambini possono portare il bagaglio a mano?da che età ?

Rispondi
patrizia
09/12/2008, 15:47:08

Rixxxxx

vi prego rix veloce.grz

Rispondi
flatliner
09/12/2008, 16:58:38

Veloce ... facile a dirsi!

Tra l'altro, se scrivi "Rix" (non importa con quante X) su un sito che parla di viaggi e di linee aeree, a me viene in mente l'aeroporto di Riga (Lettonia), il cui codice e' appunto RIX. Non e' che tu abbia risparmiato caratteri, non scrivendo "Rispondete" per intero.


Per rispondere alla tua domanda, il sito della Ryanair non fornisce un'eta' precisa. Dice solo:

Ad ogni passeggero (esclusi i neonati) è consentito di portare a bordo un solo bagaglio a mano (gratuitamente).
. Leggendo un'altra pagina del sito Ryanair, pare che per "neonati" si debbano intendere i bimbi fino ai due anni di eta'.


Risposta sufficiente?

Rispondi
anna maria
16/10/2009, 13:43:20

è urgente

il mio documento registrato è la patente guida modello vecchio....è valido? quanto deve pesare massimo il mio bagaglio a mano?

Rispondi
giuseppe
16/10/2009, 17:18:02

Risposta ad anna maria

no/10kg/tutto è scritto chiaramente nei termini e condizioni di Ryanair che si deve dichiarare di conoscere e accettare prima di acquistare i biglietti.

  Rispondi
Redazione VL
12/05/2011, 18:06:08

Quanti bagagli e quanto peso con Ryanair

Discussione inattiva da un anno e mezzo, e' ora di chiuderla. Dati aggiornati su quanti bagagli si possono portare sui voli Ryanair, di quali dimensioni e quanto pesanti, sono disponibili presso http://www.viaggiareleggeri.com/database/linee-aeree/Ryanair.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagagli in stiva, dimensioni bagagli, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti