Con Jetairfly fino ai caraibi...ne sapete qualcosa?

Forum Linee aeree Con Jetairfly fino ai caraibi...ne sapete qualcosa... + recente   SCRIVI
Fabio
21/05/2007, 14:42:14

Con Jetairfly fino ai caraibi...ne sapete qualcosa?

Ciao a tutti, quest' estate andrò in Jamaica con la compagnia low cost belga Jetairfly, volando da Bruxelles. Incastrando il volo con un qualsiasi altro low cost per Brussels, infatti, vado ia risparmiare fino a 700 euro (700!) rispetto a qualsiasi altra cosa si possa trovare in rete. Ma non sono qui per fare pubblicità...Il punto è che d'altro canto mi fa un po' strano attraversare l 'oceano su una compagnia low cost! Così chiedo: qualcuno l' ha già fatto e sa dirmi come si è trovato? Grazie.

Rispondi
alex1972
22/05/2007, 15:08:27

Jet Air Fly vola sicuro

ciao Fabio, io non ho mai volato con questa compagnia ma ho fatto qualche ricerca in rete e ho visto che fa parte del più grande operatore turistico d'Europa la TUI.io non so se tu conosci questo gruppo, ma ti posso assicurare che sono garanzia di serietà e precisione. Ho avuto modo di comprare dei loro pacchetti di viaggio per l'estero e mi sono sempre trovata benissimo. Anzi , per essere sincera sono il Tour Operator più serio con cui ho mai viaggiato( e ti assicuro che ho provati anche quelli che da noi vengono considerati i migliori T. O. italiani ma credimi, non c'è paragone). Inoltre dal loro sito ho letto che sebbene siano una compagnia low cost ti servono i pasti, le bevande e tutto ciò che normalmente abbiamo sui charter o sui voli di linea, perciò non devi pagarti da mangiare in volo.ti auguro buon viaggio e stai tranquillo, sei in ottime mani, anzi ali!!

Rispondi
Fabio
23/05/2007, 13:31:12

Grazie

Grazie della risposta Alex, era la conferma che cercavo...

  Rispondi
Redazione VL
29/11/2010, 00:25:41

Jetairfly e Caraibi

Problema risolto, discussione chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Americhe, linee aeree, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti