INFORMAZIONE URGENTISSIMA QUALCUNO RISPONDA (VOLO STERLING)

Forum Linee aeree INFORMAZIONE URGENTISSIMA QUALCUNO RISPONDA (VOLO ... + recente   SCRIVI
vITO
04/06/2007, 11:36:23

INFORMAZIONE URGENTISSIMA QUALCUNO RISPONDA (VOLO STERLING)

HO BISOGNO DI SAPERE SE CON STERLING PER UN VIAGGIO DA ROMA A GOTHENBORG NECESSITO DEL PASSAPORTO O ANCHE LA CARTA D'IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRI OVA BENE, PERCHE' SL CITO DELLA STERLING C'E' SCRITTO CHE DEVO MUNIRMI DI PASSAPORTO VALIDO E NUMERO DI PRENOTAZIONE MA NN C'E' SCRITTO NIENTE A RIGUARDO DELLA CARTA D'IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO MA NEANCHE CHE NN L'ACCETTANO NON NE PARLA PROPRIO.

PER FAVORE AIUTO

Rispondi
alex1972
08/06/2007, 12:01:10

Documenti necessari per goteborg

Ciao Vito, ho controllato ed è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio (Controlla che la tua carta d'identità sia valida per l'espatrio!!!) purchè non scada mentre sei in Svezia! buon viaggio.

Rispondi
Redazione VL
29/06/2007, 16:49:11

Come scrivere nel forum e come richiedere informazioni urgenti

Vito, avevi inserito il tuo messaggio in un forum dedicato ai problemi con Ryanair. Trattandosi di un viaggio che hai organizzato con Sterling, quello non era il posto giusto, abbiamo quindi spostato il messaggio qui. Tieni poi presente che, scrivendo per un problema Sterling in un forum sulla Ryanair, come minimo non otterrai la risposta urgente che desideravi.


Per tutti gli utenti del sito, siate gentili: se una discussione del forum e' dedicata ad una specifica linea aerea, o a una destinazione esotica, o a un problema burocratico, non inserite messaggi che non hanno niente a che vedere con quell'argomento. Create invece una nuova discussione andando sulla pagina principale del forum, scegliendo dall'elenco a sinistra l'area in cui volete scrivere ("Voli Low Cost", "Impatto del turismo", "Destinazioni esotiche", etc.), e usando poi il modulo a fondo pagina per iniziare una nuova discussione.

  Rispondi
Redazione VL
22/11/2010, 22:11:19

Urgente voli Sterling

Grazie ad alex1972, questa discussione ha avuto una risposta valida nel 2007. E ora, con un lieve ritardo, la chiudiamo.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: documenti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti