Ryanair, annullamento biglietto per motivi personali

Forum Linee aeree Ryanair, annullamento biglietto per motivi persona... + recente   SCRIVI
mariano
29/06/2007, 14:48:32

Ryanair, annullamento biglietto per motivi personali

Premetto che ho acquistato volo e assicurazione completa con ryanair e mondial. In caso di impossibilita a partire conviene contattare la mondial assistance direttamente? o è comunque necessario contattare ryanair a dublino?

qualcuno si è mai trovato in questa situazione?

grazie

Rispondi
Guido [Rozzano]
29/06/2007, 16:03:50

Annullamento volo per responsabilita' del cliente

Mariano, non credo che Ryanair riconosca rimborsi in caso di annullamento di un volo per cause non dipendenti da se stessa. La polizza con Mondial copre l'annullamento del volo da parte del cliente? Se cosi' fosse, io mi rivolgerei a Mondial, al tuo posto.

Rispondi
mariano
02/07/2007, 11:22:41

Mondial, rimborsi

Grazie Guido del suggerimento. Intendevo sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema, se si rischia di intraprendere una trafila per la quale non valga la pena, etc. in quanto la mondial rimborsa in casi " particolari", è pur sempre una compagnia di assicurazioni, quindi...

Cmq stamattina al telefono della sede a Milano non rispondeva nessuno. provero con e-mail

Grazie.

Rispondi
Roberto
13/08/2007, 21:54:18

Mondial, rimborsi

Ho avuto lo stesso problema ma nel sito della Mondial non si parla unicamente di cause di forza maggiore (es. malattia). Non mi sono messo a seguire il problema causa tempo. Qualcuno sò qualcosa in più ?

Rispondi
Roberto
13/08/2007, 21:56:16

Mondial, rimborsi

Rettifica:

.. ma nel sito della Mondial sembra si parli unicamente di cause di forza maggiore (es. malattia)....

Rispondi
Lorenzi Giampietro
23/07/2008, 21:49:56

Annullamento prenotazione

Chiedo di annullare la prenotazione online del 23 luglio 2008

numero di conferma wepv4r per errore di trasmissione ,attendo

urgerntemente risposta

( nel visionare il prezzo ho erroenamente confermato)



Urgentissimo

Rispondi
pedrovaz1968
25/08/2008, 10:53:12

Urgentissima richiesta d'annullamento prenotazione Ryanair

Giampietro,

Avrai provato a visitare il sito giusto, e non questo, per annullare la tua prenotazione ... spero!

Rispondi
Giorgio
24/10/2008, 21:48:25

Richiesta rimborso per annullamento prenotazione

Dovendo annullare una prenotazione e quindi chiedere il rimborso parziale del titolo di viaggio, non è chiara la procedura di rimborso da parte della Ryanair.

Rispondi
Michele
28/08/2009, 11:29:13

Mondial Assistance

Salve a tutti!!!

Ho acquistato un biglietto aereo il 03 luglio 2009 con MyAir, poi fallita, ed avevo fatto stipulato l’assicurazione con Mondial Assistance. Importo bilgietto Euro 204,00 più 15,00 Euro di assicurazione. Per motivi miei, non documentabili, non sono più partito. Risultato SOLDI FREGATI ASSICURAZIONE NON RIMBORSA. NON FATEVI INGANNARE! SONO TUTTI UNA BANDA DI LADRONI.

CERCATE DI FARE IN MODO CHE QUESTE NOTIZIE ED ESPERIENZE ABBIANO LA GIUSTA VISIBILITA’.

Rispondi
lauretta
05/05/2010, 16:30:44

Aiuuuuuuuutooo!!!

ciao a tutti...ho acquistato 2 voli andata e ritorno per liverpool con ryanair per questo weekend, ma non posso piu andare...con l'acquisto dell'assicurazione di viaggio posso chiedere di mandarmi indietro o trattenermi i soldi per un'altro volo con loro??? il checkin online non l'ho ancora effettuato per fortuna! aiutatemi vi pregooooo!!!

  Rispondi
Alessio
05/05/2010, 17:31:15

X Lauretta

Ciao ..l'assicurazione può rimborsarti il costo dei biglietti solo se il motivo per cui non puoi partire rientra tra quelli elencati nella polizza...in tutti gli altri casi purtroppo non hai nessun rimborso.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: assicurazioni, Ryanair, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti