Myair, compania non affidabile

Forum Linee aeree Myair, compania non affidabile + recente   SCRIVI
incazzata nera
05/08/2007, 16:31:54

Myair, compania non affidabile

Ho avuto tante sorprese brutte con questa compagnia prima di tutto non rispetta ore di partenza ,o di arrivo,poco rispetto per chi compra un bigleto da loro .NON VOLATE PIU CON MYAIR!!!!!! cosi forse faliscono e vanno via di palle

Rispondi
CARLOTTA
07/08/2007, 13:07:44

Qualcuno ha gia' preso il volo Myair per Ibiza?

QUALCUNO HA VOLATO CON MYAIR DA BOLOGNA SU IBIZA. LO FARO' IL PROSSIMO WEEK. VOLEVO QUALCHE COMMENTO

Rispondi
gianni
08/08/2007, 11:06:17

My air, cancellazione volo

Questa compagnia mi ha appena cancellato un volo, programmato a inizio luglio per settembre, senza alcun motivo e creandomi grossissimi problemi. Probabilmente si inventano un volo, lo mettono sul sito Internet e poi, se non riempiono l'aereo, lo cancellano. Occhio!!!

Rispondi
Angelo
22/10/2007, 21:51:53

My air cancella i voli e non rimborsa

Attenzione a prenotare i vostri viaggi con questa compagnia. Non è per niente affidabile. A me ha cancellato il volo Ve-madrid avvisandomi 4 giorni prima. Non ho ancora ricevuto indietro i miei soldi e tantomeno si sono degnati di rispondere alle raccomandate A/r spedite. Non è possibile che l'ENAC non intervenga contro questa truffa con le ali.

Rispondi
passeggera esasperata
06/11/2007, 16:30:22

MYAIR una giornata passata in aeroporto il risarcimento è un toast!!!

Anch'io ho avuto una pessima esperienza con la compagnia in

oggetto. E su 2 volte che la uso sono 2 volte che ho problemi. Tralasciando la prima volta vi racconto questa più recente.

Premettoo che pur avendo acquistato il 22 settembre un biglietto con la

compagnia Alpiegles (del cui stato di crisi non parla nessuno e si sta facendo un danno

incredibile a tutti gli incauti acquirenti di biglietti), per recarmi da Palermo a Venezia a trovare mio fratello nel

ponte di ognisanti (partenza 31/10 e rientro 4/11), a seguito della cancellazione del mio volo avvenuta il 29 ottobre da parte di

Alpiegles alla fine mi trovo costretta dovendo tamponare la situazione a rifare un nuovo

biglietto sulla stessa tratta con myair. A tale compagnia infatti per rimediare i

disservizi di Alpiegles che sta affondando è stata assegnata la tratta Pa/Ve

dal 28 ottobre dall'ENAC ( e ce ne vuole di coraggio e dignità). All'andata miracolosamente tutto ok. Al ritorno arrivata in aeroporto alle 11 del mattino intanto scopro che

il mio volo (volo 8I-2030) previsto per le 12,30 era stato spostato alle

13,50 (ho visto solo una volta a casa che me lo avevano comunicato via

e-mail il 31/10, peccato che essendo già partita con loro non avevo il pc

per guardare le e-mail). E non solo.... era pure in ritardo, orario stimato

17,05 poi diventate 17,30 e infine siamo partiti alle 18,00 con un volo

proveniente da Casablamca via Marachesh della compagnia LTE.es. Unica cosa

che ci hanno fornito un toast e una bibita con un voucher fornitoci al ceck in. Per il resto siamo rimasti a bivaccare in aeroporto fino alle 17,45 quando un'operatrice della SAVE è arrivata per effettuare l'imbaco.

Viaggiando spesso ultimamente mi è capitato di tutto. E ormai passo tutto il

mio tempo libero a scrivere reclami alle compagnie aeree e per conoscenza

all'ENAC... Mi chiedo è mai possibile che ormai i passeggeri delle compagnie aeree italiane

sono diventati carne da macello che per voli di un ora e 10 minuti sono

costretti a bivaccare negli aeroporti per 8 ore??? Ieri tutti i voli di myair da

venezia avevano tutti una media di 3 ore di ritardo... Hanno fatto una

carta dei diritti del passeggero che le compagnie aerei usano a loro

vantaggio... Mi fanno passare una giornata in aeroporto ma mi danno un toast e una bibita e sono a posto??? Questo prevede la Carta dei diritti dei "santi" passeggeri... E poi soprattutto non possiamo che costatare che tutte le compagnie aeree hanno per essere

contattati call center con costi da linea erotica... Ora mi chiedo ma come

si può in un "paese civile" permettere che per telefonare e sapere informazioni sui

disservizi che le compagnie stesse causano ai passeggeri questi debbono

spendere in media 15 euro a telefonata... Sono esaspera

  Rispondi
Redazione VL
22/11/2010, 22:22:04

Myair inaffidabile ... requiescat

Come evidenziato in questa pagina (e in queste), Myair era davvero poco affidabile.

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi. Per gli interessati alla defunta linea aerea Myair, si raccomanda una visita a http://www.viaggiareleggeri.com/forum/argomenti/myair.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree, MyAir, orari

Pagine che potrebbero interessarti