Prenotazione ryanair da modificare

Forum Linee aeree Prenotazione ryanair da modificare + recente   SCRIVI
michael ferretti
12/08/2007, 12:07:05

Prenotazione ryanair da modificare

Salve,noi siamo quattro amici ed abbiamo prenotato un volo per la spagna a fine agosto.due di questi nostri amici non posso più venire,ed io vorrei sapere se è un problema per ryanair?io ho la pagina stampata con il numero di conferma da dare al check-in,ma su quella pagina oltre ai 4 nomi c'è anche l'indirizzo di contatto,il nome del titolare della carta di crediito,che in questo caso è uno dei due ragazzi che non viene più.io vorrei sapere se presentandomi al check-in per avere i biglietti senza questo ragazzo "intestatario" del contratto ci sono dei problemi?è necessario che venga anche lui?oppure è necessario fare un cambiamento di dati prima della partenza?

vi ringrazio...

Rispondi
Roberto
13/08/2007, 21:51:10

Prenotazione ryanair da modificare

Ciao, dal sito trovi qualche riferimento (nebuloso) nelle FAQ (http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php)


"..È possibile cambiare i nomi dei passeggeri fino a 4 ore prima della partenza prevista del volo esclusivamente presso un centro prenotazioni Ryanair e in seguito al pagamento di un sovrapprezzo di £70 e €100 a persona. Qualsiasi cambiamento di nominativo apportato alla prenotazione di un volo sarà valido per l'itinerario di volo completo del determinato passeggero.

Rispondi
michael ferretti
19/08/2007, 18:56:10

Grazie

Ok,grazie mille

Rispondi
agostino duca
09/02/2008, 09:34:50

Cambio data di prenotazione

ho un volo prenotato a marzo,un'andata e un ritorno;vorrei cambiarlo,senza cambiare tratta,nè orario con un volo di maggio.potrei farlo su internet con una guida?

Rispondi
maria lucia imbergamo
15/02/2008, 10:09:53

Prenotazione ryanair

Salve io ho una prenotazione con voi per barcellona-girona dal 20 feb al 24 feb, dovrei cambiare la data e spostarla di un mese per problemi familiari, è possibile?

può dirmi la procedura da seguire?

Grazie mille.

Rispondi
niki
15/03/2008, 19:06:02

Spostamento data del volo

ciao, noi abbiamo prenotato un volo x londra in 6 persone,ma ora, per motivi personali io e un altro ragazzo dovremmo cambiare la data del volo di una settimana? è ossibile ? potreste dirmi come effettuare il cambiamento?via internet o chiamando direttamente ryanair?

Rispondi
ivana del plato
07/09/2008, 19:14:33

Cambio di ora di una volo prenotato

posso cambiare solo l'ora di partenza di un vostro volo per barcellona?

Rispondi
lele
20/10/2008, 13:41:20

Ryan air

Non volate con ryanair, in una settimana hanno cancellato tre voli e mi hanno pappato300 euro , li mortacci loro

Rispondi
Alessandro
04/11/2008, 13:22:51

RYANAIR

Sapete come modificare i dati personali sulla prenotazione, non i voli, solo i miei dati personali, ad esempio il numero di cellulare.. rispondetemi thanks...

Rispondi
serena
08/11/2008, 18:48:48

Aiutooooo

Ho prenotato un volo con raynair scegliendo di fae il check in on line, solo che ora ho necessità di portare un bagaglio. che devo fare?? POSSO PAGARE LA DIFFERENZA DIRETTMENTEIN AEROPORTO? aiutatemi per favore

Rispondi
andrew dann
15/11/2008, 19:01:15

Aiuto vi prego

salve mi hannoprenotato un volo per madrid ma in relatà hanno sbagliato meta perchè devo partire a parigi lo stesso giorno come faccio??? grazie

Rispondi
Isabella Piccinelli
05/12/2008, 00:50:21

Help!!!

Ho prenotato un volo Londra-Milano dal 20 al 29 Dicembre 2008.

Vorrei dare questo biglietto una mia amica.

E' possibile cambiare nome?ditemi di si!!e in che modo?grazie mille

Rispondi
giuseppe
05/12/2008, 19:08:59

Per isabella piccinelli

E' possibile cambiare il nome; basta andare su "la mia prenotazione", introdurre i dati del volo e selezionare in fondo pagina "cambiamento di nomi". Ti costerà 100 euro...prima di fare il cambio vai a vedere quanto costerebbe acquistare oggi un nuovo biglietto con il nome della tua amica. Forse è piu conveniente questa seconda soluzione.

Rispondi
pedrovaz1968
09/12/2008, 06:01:17

Per Isabella, modifica o ri-prenotazione

Il suggerimento di Giuseppe (acquistare un nuovo biglietto anziche' pagare 100 euro per modificare quello esistente) sarebbe da seguire quasi ad occhi chiusi in altri periodi dell'anno, ma non sotto Natale. Sono andato a controllare i prezzi sul sito Ryanair, un Londra-Milano-Londra con andata il 20/12/2008 e ritorno il 29/12/2008 costa circa 230 sterline; e' soprattutto il ritorno ad incidere sul totale, con 176 sterline. Per cui, cara Isabella, spero tu abbia seguito il consiglio di Giuseppe quattro giorni fa, quando lui ha scritto su questa pagina; quel giorno i biglietti erano probabilmente meno cari che ora.


Altrimenti, ti tocchera' pagare questi 100 euro per modificare la prenotazione, operazione che puoi effettuare su questa pagina.

Rispondi
GRANO SERENA
09/12/2008, 10:11:40

PRENOTAZIONE NR XCDHGN.

E' stata fatta una prenotazione per partenza da Lamezia Terme il 12 dicembre 08

ma mi sono resa conto che la prenotazione della data del ritorno è sbagliata

NON E'16 FEBBRAIO 2009 MA DEVE ESSERE MODIFICATA IN 16 DICEMBRE

2008.

Visto che la partenza è fra qualche giorno, si puo' avere conferma di rettifica

DATA DI RITORNO DA AEREOPORTO DI PISA PER IL 16 DICEMBRE 2008 ?

GRAZIE

Rispondi
GIUSY DONNARUMMA
12/12/2008, 17:10:00

ANNULLARE LA PRENOTAZIONE PER UNA SOLA PERSONA

HO PRENOTATO 4 BIGLIETTI NAPOLI LONDRA PER MIO FRATELLO LA SUA COMPAGNA E I MIEI 2 NIPOTINI....è SUCCESSO CHE LA SUA COMPAGNA NON PUO' + VIAGGIARE....

CHISSA' SE RIESCO A RECUPERARE ALMENO I SOLDI DELLA SUA PRENOTAZIONE.....

E SE SI DOVE CASPITA DEVO CHIEDERLA.....

NELSITO RYANAIR NON SI CAPISCE UN CAVOLO...

GRAZIE X L'AIUTO

Rispondi
Luca
26/06/2009, 12:49:37

MODIFICHE VOLO DOPO IL CHECKIN RYANAIR

Dopo la prenotazione ho effettuato il checkin on line, ma in questo passaggio ho invertito il n° e scadenza dei documenti d'identita' con quelli della mia ragazza, risultato una grande ansia e paura di non poter parire, allora abbiamo contattato il call center a pagamento e sorpresa abbiamo risolto il tutto spendendo circa 17 euro di telefonate dal cellulare.
La prima telefonata (circa 7 euro) non e' andata a buon fine perche' l'operatrice ha si modificato, perche' il checkin risultava non confermato, ma l'errore da me effettuato in partenza era ancora presente.
La seconda telefonata (circa8.5euro) invece e' andata meglio,
l'operatrice sempre gentile, ha modificato i dati forse prolungando la telefonata per interessi della compagnia.
Risultato il checkin risultava ancora non confermato ma i dati erano esatti e quindi siamo partiti senza alcun problema.
Probabilmente penso senza queste modifiche saremmo partiri lo stesso pero perche' rischiare.
Verificate spesso i dati prima di confermare le operazioni.

Rispondi
anitalovera spissuvaleria
19/08/2009, 11:41:06

Cambiamento nome su biglietto ryanair levaldig-cagliari

ho fatto il biglietto già confermato levaldigi -cagliari andata e ritorno, mia figlia non può partire per motivi di lavoro può usare questo biglietto il padre fa lo stesso cognome basta cambiare da valeria a ottavio come posso fare parto 1 settembre rientro 12 c'è qualcosa da pagare ? pagato toto 71 eur ha pagato con carta spissu mauro i biglietti sono intestati a l. anita e s. valeria

Rispondi
francesca
07/04/2010, 08:49:14

Togliere la prenotazione per i bagagli

ho prenotato un volo mettendo anche la tariffa per un bagaglio non superiore a 15kg ma ho solo un bagaglio a mano. Come posso modificarla?

Rispondi
giuseppe
07/04/2010, 12:11:51

Risposta a francesca

se hai pagato anche per un bagaglio in stiva non puoi più toglierlo (nel senso che non puoi recuperare i soldi già spesi), se non ti serve vai con il solo bagaglio a mano e parti tranquilla.

Rispondi
elena
15/04/2010, 18:20:26

Modificare la tratta, ma solo del ritorno!

ciao,
io ho prenotato con ryanair un volo andata e ritorno orio al serio-dublino. naturalmente non ho ancora fatto il check-in online. qualcuno mi sa dire se, mantenendo invariato il volo di andata, posso modificare la tratta del ritorno e sostituirlo ad esmpio con dublino-roma?
ho provato sul sito, ma riesco solamente a:
- modificare data e ora dei voli
- modificare la tratta per entrambi (deve essere la stessa)

qualcuno sa qualcosa?
grazie

Rispondi
Massimo
10/08/2010, 19:24:48

Carico bagaglio ho un blocco nel pagamento

Ho caricato un bagaglio e non mi fa andare avanti perché mi dice che ho un pagamento in eccesso di contattare il centro prenotazioni ma non trovo il numero di telefono ho meglio un numero che non sia 899 ecc ecc visto che questi numeri sono bloccati. Cosa devo fare?

Rispondi
anna
11/08/2010, 23:57:19

Per massimo

sfortunatamente devi chiamare il call center...se hai un pagamento in ecesso segnifica che c'estatto un errore di sistema (di solito succede quando compri anche l'assicurazione) e per forza devi chiamare perche non potrai neanche fare il check in on line a causa di quella somma in sospeso. il numero e 899 01 87 00.

Rispondi
mirko
11/10/2010, 21:53:24

Bagaglio aggiunto e pagamento respinto

ragazzi ho letto la mail di massimo e ho avuto lo stesso problema.volo non confermato perche ho aggiunto un bagaglio in stiva ma il pagamento è stato respinto..domani parto che succede non è che mi annullano il volo?

Rispondi
michele
30/11/2010, 20:43:46

Prenotazione ryanair da modificare

salve ho prenotato un volo per madrid , ma nel riportare il nominativo o dimenticato di trascrivere una lettera. cosa devo fare ?

Rispondi
fabio
15/01/2011, 19:14:53

Modificare tipo di bagaglio

Salve a tutti! Ho prenotato un volo ryanair con un bagaglio da 15 kg.
Mi sono reso conto che mi servirebbe quello da 20 o 25 (non ricordo bene quale sia la seconda opzione ma cmq quello più grande), posso modificare il peso del bagaglio e pagare la differenza?
Grazie

Rispondi
domenico
02/03/2011, 20:04:13

Come posso cambiare il giorno sia di andata che di ritorno?

salve,
mi hanno regalato un viaggio per due persone a parigi qualche mese fà.E' un viaggio di una settimana previsto per marzo. Dovrei cambiare assolutamente settimana. Come posso fare? E quanto mi costa?

Rispondi
Monica Convertino
07/03/2011, 22:35:16

Racchette da tennis

se voglio portare 2 racchette da tennis, devo mettere 2 su Michaels test, e per racchette e borsone riempito solo con quest'ultime che non peserà nemmeno 3 kg devo pagare 160 euro?

Rispondi
SALVATORE
15/03/2011, 15:17:12

Cambio peso del bagaglio

Ho prenotato un volo rayanair con bagaglio da 15 kg ma mi sono reso conto che supero il peso massimo come posso sostituirlo con un bagaglio da 20 kg. visto che ho già effettuato il ceck - in on line . Aiutatemi....... per favore

Rispondi
massimiliano
22/06/2011, 17:56:03

Devo anticipare l entrata del viaggio di una settimana

salve mi trovo in marocco sono arrivato da 4 giorni; e il ritorno e previsto per il 9 luglio 2011 ma ho delle difficolta devo rientrare prima del 9 almeno il 2 provo a cambiare nel sito solo la data ma il sistema mi dice che non e possibile modificare la data perche antecedente a quella dell andata ma ho provato tante volte e controllato con attenzione e non e cosi chi mi aiuta perfavore .

Rispondi
giada
26/07/2011, 14:51:45

Errore secondo nome

Salve
proprio ieri ho prenotato il biglietto per una mia amica scordandomi completamente che noi usciamo chiamarla con il suo secondo nome. Secondo voi è possibile aggiungere al nome e non pagare la penale?

Rispondi
angela
06/09/2011, 12:31:18

Cambio nome

Giada, mi è successa la stessa cosa, non ho messo il nome completo (solo Angela e non Angelamaria) e purtroppo ho fatto il check in online..ci sono possibilità che non mi facciano partire? Come posso fare per cambiare il nome?

Rispondi
maurizio
08/10/2011, 21:18:34

Sapete come modificare la permanenza ormai gia' pagata online a RYANAIR

salve, ieri notte ho fatto una prenotazione: volo andata e ritorno, ma i miei piani erano trattenermi 4/5 giorni e non dieci.. con rientro disumano alle 06 di sabato 22 10 2011
a chi rivolgermi?? dato che trovare un numero telefonico di un call center e' un'impresa...le domande anzi il questionario, lo fanno comporre centomila volte, con una scusa o un'altra.
tank maurizio

Rispondi
paolobg
24/01/2012, 16:57:12

Correzione nome

E' possibile correggere senza pagare 100€ il cognome di un passeggero di una prenotazione appena effettuata (chek-in non ancora fatto); in particolare BRSSAN in BRESSAN? Come?

Rispondi
Giancarlo
24/01/2012, 21:23:32

X paolobg

Parli di Ryanair?
Se non hai fatto il check-in on line, entra ne "la mia prenotazione" e modifica i dati sotto la voce "cambiamento nomi". Non dovrebbe esserci alcun problema....
Prova e facci sapere . Ciao.

Rispondi
paolobg
25/01/2012, 07:34:52

Correzione nome 2

Giancarlo grazie...prima di fare la mia domanda ho provato a fare CAMBIO nome nella pagina della "mia prenotazione": mi chiedeva 110 €. Mi sono recato presso la biglietteria Ryanair dell'aeroporto di Orio al Serio (BG) dove una signorina carina e simpatica mi ha CORRETTO il cognome, dal suo terminale, dietro il corrispettivo di € 5, rilasciandomi ricevuta di pagamento e stampata timbrata della correzione effettuata. Tale procedura non l'ho trovata in internet.
Ciao.

Rispondi
grume
22/02/2012, 18:52:02

Numero civico

ciao a tutti ...ho un problemino infatti durante la prenotazione alla voce ''Informazioni di Indirizzo di titolare'' non ho messo il numero civico ma solo la via citta e codice postale ... che faccio? esperienze? consigli? grazie a tutti delle risposte

  Rispondi
alesino
23/02/2012, 21:37:02

TRanquillo

Io vivo da anni in Spagna, prima ero in Belgio e per tutti questi anni ho continuato ad usare l'indirizzo italiano, e non è mai successo nulla! Non credo proprio che Ryanair si metta a controllare dove vivi..
Altra cosa sarebbe l'indirizzo della carta di credito, anche se sono convinto che anche qui non cis arebbero problemi, mi manca però la prova del fuoco!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti