ATTENZIONE A MYAIR CANCELLANO SENZA PREAVVISO E SENZA RIMBORSO

Forum Linee aeree ATTENZIONE A MYAIR CANCELLANO SENZA PREAVVISO E S... + recente   SCRIVI
MARIANNA CANTANNA
04/09/2007, 11:19:04

ATTENZIONE A MYAIR CANCELLANO SENZA PREAVVISO E SENZA RIMBORSO

ATTENZIONE A MYAIR. CI HANNO CANCELLATO IL VOLO DI ANDATA E RITORNO SENZA PREAVVISO!! CI HANNO RIPRENOTATO ( PECCATO CHE NON SAPEVAMO NULLA) IL VOLO DEL GIONO PRIMA SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO IN ORARI ANTIMERIDIANI ( ERAVAMO AL LAVORO) E AL RITORNO DA AEROPORTO DIVERSO!!!

NON MANDANO E MAIL DEL CAMBIO, NE SMS ( HANNO TUTTI I NUMERI DEI PASSEGGERI) NE ALTRO AVVISO!!!!

ALL'AEROPORTO DICONO DI VEDERE UN MESSAGGIO INVIATO ALL'INDIRIZZO E MAIL CON CUI E' STATO PRENOTATO PER AVVERTIRE DEI CAMBI ASSURDI E IMPROPONIBILI!!! IO NON HO RICEVUTO NESSUN E MAIL ( DI SICURO ) NE HO RISPOSTO NESSUN CON NESSUN E MAIL DI ACCETTAZIONE !!

ABBIAMO CONTROLLATO TUTTE LE E MAIL IN USCITA!

CI HANNO FATTO PERDERE VOLI IN COINCIIDENZA PER VIAGGIO A CUBA PRENOTATO PER IL GIORNO DOPO ( QUINDI CI SAREBBE DOVUTO ESSERE TUTTO IL TEMPO PER LA COINICIDENZA CONSIDREANDO TUTTI GLI EVENTUALI RITARDI POSSIBILI!! ABBIAMO RECLAMATO VIA E MAIL, VI AFAX ( IN INGHILTERRA ) E CON RACCOMANDATA ALLA SEDE UFFICIALE ( IN ITALIA) . NON ESISTE UN NUMERO TELEFONICO PER SERVIZIO CLIENTE !! AL NUMERO VERDE COSTOSISSIMO RISPONDONO LE RAGAZZE CHE NON HANNO ALCUN RUOLO DI RESPONSABILITAì' E DICONO DI INIVARE UN E MAIL AL CUSTOMER SERVICE DI CUI DANNO UN INDIRIZZO! NE ABBIAMO INVIATO 10 DI E MAILS CON RICHIESTA DI CONFERMA LETTURA !! NON SONO NEMMENO STATI MAI APERTI !!!!!!! MAI NESSUN MESSAGGIO DI CONFERMA LETTURA , MAI NESSUNA RISPOSTA . SE NE FREGANO . ATTEGGIAMENTO ARROGANTE, PREPOTENTE E SCORRETTISSIMO !!! ADESSO VEDIAMO PER LE VIE LEGALI SE RISPONDONO!!! INTANTO ASPETTO RISPOSTA DA INIZIO MAGGIO E SONO PASSATI 4 MESI!!! MAI PIU' MYAIR . ALTRE COMPAGNIE LOW COST SONO + SERIE !!!!

Rispondi
RITA
20/09/2007, 10:46:12

MYAIR OGGI CANCELLATO IL VOLO SENZA AVVISARE

IL GIORNO 27/07/2007 PRENOTO UN BIGLIETTO AEREO ON LINE CON MY AIR PRENOTAZIONE X94RLR VOLO 8I7601 TRATTA BUCAREST BANEASA - CIAMPINO PER IL GIORNO 20/09/2007 ORE 11,10

IN AEREOPORTO ALLE ORE 8.20 CIRCA VIENE COMUNICATO CHE IL VOLO ERA STATO ANNULLATO. MI RIVOLGO AL CENTRO ASSISTENZA PRIVILEGIATA


"I nostri operatori ti assisteranno in modo esclusivo e completo.

Il tuo codice Garanzia Scacciapensieri è .


Gli operatori Sig. Alessandro e Sig.ra Laura (senza cognome o numero operatore) mi dicono che non possono fare nulla il volo era stato anticipato al giorno 18/09/2007 ( OGGI è IL 20) e che mi era stato comunicato per e-mail ( mai ricevuta ) il giorno 15/08/2007. Mi domando perchè per la conferma di prenotazione mi hanno mandato circa 30 e-mail e per la VARIAZIONE DELLA PARTEZA (FORSE + IMPORTANTE ) solo una e-mail senza neanche pretendere una risposta di avvenuto ricevimento visto l'importanza della variazione (partenza due giorni prima)? In questo momento La Sig.ra si trova in aereoporto dopo circa 6 ore per arrivarci cosa deve fare? E' costretta a tornare indietro od acquistare un biglietto per il pomeriggio al costo di circa 300 euro. Come possono fare una cosa del genere? MYAIR? NO GRAZIE

Rispondi
TERESA
23/09/2007, 11:51:27

MYAIR CANCELLA VOLO MADRID-MILANO DEL 7/10

STESSO IDENTICO PROBLEMA,

SOLO CHE HO RICEVUTO LA COMUNICAZIONE DI VENERDì, QUANDO è RICONOSCIUTO DA TUTTI CHE NEL WEEKEND NON RIUSCIREI A CONTATTARE NESSUNO PER PROTESTARE. CHE VERGOGNA. STO SCRIVENDO UN PO' OVUNQUE. SE VOLETE CERCHIAMO DI CREARE LA NOTIZIA PER FARLA USCIRE SUI GIORNALI. SONO IDROFOBA!!!!!

Rispondi
Angelo
22/10/2007, 22:18:16

My Air compagnia di truffatori

Solo in Italia può continuare ad operare una simile compagnia aerea che ormai ha truffato mgliaia di persone. Non è possibile che prendano i soldi in anticipo e poi si permettano di annullare i voli senza mitivo e neanche si degnano di rimborsare i soldi del biglietto ai clienti. Secondo me sono ladri protetti da qualcuno in alto.

Rispondi
lulù
02/11/2007, 18:24:24

Valentina

ovviamente anche a me una luuuuuunga disavventura!!!!!!!...............da orio al serio aeroporto milanese ci hanno sbattuti a venezia per un volo annullato destinazione napoli(ma secondo me nn c'era l'aereo disponibile a orio)dicendoci che lì era tutto ok!!!!.ma quando mai????!!!!!!!attesa 4 interminabili ore!!!!

Rispondi
zedde daniela
12/04/2008, 14:37:49

My air non dovrebbe volaretotale

prenotato per il 9 aprile il diretto venezia olbia unica compagnia che al momento lo effettua,diciamo meglio dovrebbe effettuarlo,dopo una settimana mi avvisano che quel volo del9 è stato soppresso riprotetti su quello dell 11,un giorno prima mi avvisano che la mia partenza sarà da bergamo e non da venezia!comodo eh per loro naturalmente,certa che un altro bidone mi sarebbe senz'altro arrivato mi sono pagata due voli venezia roma air one e roma olbia meridiana..euro 182 in totale.air one orario tutto ok meridiana un altra compagnia che ormai è da schifo e me ne vergogno a dirlo considerato che sono sarda... ma ci ha fatto attendere a roma per 4 ore per ritard arrivo aeromobile,intanto noi paghiamo per un pessimo servizio che sempre più ci fa sentire isolati...

Rispondi
VAN
21/04/2008, 12:05:13

Non volate MYAIR

Il 15/01 abbiamo (in 4) prenotato un volo Myair con partenza il 25/04 da Bergamo per Marrakech e ritorno il 28/04. La tariffa era di € 122 incluso tasse, bagagli, spese x carta credito, ecc, ecc.

Il 13/03 ci comunicano una modifica insignificante di 20 minuti dell'orario di partenza.

Il 18/03 altra email di modifica, questa volta del ritorno, che è stato spostato di 2 gg al 30/4 (noi non ce ne siamo accorti subito perchè pensavamo fosse, come la precedente, solo una modifica dell'orario) ed abbiamo ignorato il msg, peccato che una clausola nella loro email diceva che se entro 72 ore non rispondevamo automaticamente la modifica era da ritenersi accettata)

Il 31/3 ci accorgiamo che la data di rientro era stata spostata al 30/4 per cui scriviamo che non accettiamo modifica.

Il 2/04 ci rispondono che essendo passate più di 72 ore oramai dovevamo accettare modifica, oppure pagare la differenza di tariffa per riprenotarci il ritorno del 28/4 (in via del tutto eccezionale non ci avrebbero addebitato € 25 di costo per la modifica...!). Decidiamo quindi che ci andava bene il rientro del 30/4...

L'8/04 ci comunicano che il rientro è stato spostato al 2/5!! Rispondiamo subito che non accettiamo questa ulteriore modifica e che saremmo andati per vie legali.

Il 10/4 facciamo scrivere racc RR dal ns avvocato intimando di ripristinarci rientro al 30/4.

Il 13/4 ci rispondono che il volo del 30/4 non verrà più operato e che quindi ci davano la possibilità di spostare i voli su altre date (che a noi non interessavano) oppure ci avrebbero tenuto a credito gli importi da noi pagati il 15/1 per voli futuri. Rispondiamo che non accettiamo loro proposta e che pretendiamo immediato rimborso delle tratte di ritorno.

Il 14/4 prenotiamo i ritorni al 30/4 con Atlas Blue.

Il 17/4 ci comunicano variazione di 3 ore della partenza del volo di andata.

Il 18/4 ci comunicano che ci rimborseranno le tratte di ritorno entro 40/50 gg.

Lo stesso giorno rispondiamo che il rimborso ce lo devono fare entro 7 gg ed in aggiunta chiediamo il rimborso della differenza del maggior costo da noi sostenuto per riprenotarci il nuovo rientro con Atlas Blue.

Vi ho scritto i fatti, a voi le conclusioni....

NON PRENOTATE MYAIR!!!!!!!!

  Rispondi
Redazione VL
16/03/2011, 02:25:38

Volo cancellato Myair, discussione chiusa

Ci sono ancora alcune sporadiche discussioni sui servizi della Myair, ora defunta.

Questa discussione viene chiusa in quanto obsoleta.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree in crisi, MyAir, truffe, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti