CAMBIO ORARIO

Forum Linee aeree CAMBIO ORARIO + recente   SCRIVI
Cristina
09/05/2006, 11:09:01

CAMBIO ORARIO

Salve a tutti, ryanair mi ha appena comunicato di un cambio orario della tratta Dublino-Francoforte quindi mi chiede se accetto o chiedo rimborso, il mio problema è che avevo prenotato un altro volo subito dopo Francoforte-Pisa e con questo cambio orario perdo la coincidenza quindi devo annullare entrambi i biglietti....cosa mi consigliate di fare?"Acquistare i crediti quindi riutilizzare il biglietto oppure chiedere il rimborso?Grazie mille......

Rispondi
P.M.
09/05/2006, 12:43:25

RIMBORSO

Chiedi il rimborso,secondo me ci guadagni..per il cambio di prenotazione dell'altro biglietto dovresti pagare un 30 euro in più..ciao

Rispondi
Cristina
11/05/2006, 14:29:23

GRAZIE

Grazie per il consiglio!Ho chiesto il rimborso ma mi faranno sapere tra 7 giorni....cmq è scandaloso il costo della chiamata del Servizio Clianti....1,50 euro!!!

Rispondi
P.M.
11/05/2006, 15:40:34

Prego!

Prego,figurati...non meravigliarti della chiamata!fanno i volo low cost ma da qualche altra parte dovranno pure arraffare un pò di soldini!!!

Fammi sapere se alla fine ti hanno dato il rimborso...può essere utile saperlo!

Ciao

  Rispondi
Redazione VL
05/03/2010, 06:31:24

Cambio orario Ryanair

Nessun nuovo messaggio dal maggio 2006, la discussione e' chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: orari, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti