Voucher Ryanair per New York

Forum Linee aeree Voucher Ryanair per New York + recente   SCRIVI
federica
25/12/2007, 00:03:23

Voucher Ryanair per New York

CERCO QUALCUNO CHE ABBIA LA FORTUNATA-SFORTUNATA-ESPERIENZA DELLA VINCITA DI UN VOUCHER PER LO SCHOPPING A NEW YORK VINTO SUL VOLO DELLA RYANAIR.

NON SO SE LA QUESTIONE E'AFFIDABILE.....VISIONARE IL SITO www.fluuk.com

Rispondi
marta
02/01/2008, 21:30:52

Voucher

Ciao, anch'io ho vinto questo famoso viaggio ma non so proprio cosa fare, tra l'altro nelle condizioni si parla di una possibile riscossione del denaro in luogo del viaggio ma non si parla di come fare

Rispondi
daniele
03/01/2008, 19:57:33

Voucher per n.y.

mi associo pure io a federica e marta.

Rispondi
Redazione VL
03/01/2008, 21:24:26

Agli utenti: non andate fuori tema

Amici, visitatori, passanti e turisti per caso: i tre messaggi ("voucher per il new york ", "Voucher" e "voucher per n.y.") erano stati inseriti in un forum dal titolo "Indirizzi email Ryanair", aperto da qualcun altro per parlare di un problema evidentemente differente. Per favore, se volete parlare di un problema che NON ha a che vedere con la discussione che state leggendo, NON aggiungete li' il vostro messaggio: tornate invece alla pagina principale del forum e aprite una nuova discussione. Cosi' facendo otterrete piu' risposte.

Rispondi
pedrovaz1968
15/01/2008, 14:59:46

Scusate, ma come avete vinto 'sto volo omaggio verso New York con Ryanair?

Considerato che Ryanair NON vola verso New York, mi pare siate stati vittima di un pacco . Ho visitato www.fluuk.com, ed ho trovato solo due pagine: la homepage, con il modulo per registrarsi e nient'altro, e www.fluuk.com/NYC/TermsConditions.aspx, con i termini del servizio. E sanno di pacco, visto che menzionano una fantomatica organizzazione chiamata "Retail in Motion" come organizzatrice dell'offerta.


Ho controllato i dati di Fluuk.com, ecco i risultati. Il nome di dominio e' di proprieta' di un tal M.J. Elias, mjelias@hotmail.com, RR1 Box 287C Wagner Rd, New Station, PA 15672, US, 1-724-446-1382. "PA" significa che il tipo e' in Pennsylvania.


A me pare una fregatura. Com'e' che avete saputo di questi voucher per il viaggio a New York?

Rispondi
Giovanni Di Stefano
20/01/2008, 11:27:51

Voucher per n.y

I voucher vengono regalati a bordo dei voli Ryanair quando si consuma una bibita alcolica o calda. Poi si dovrebbe partecipare ad un concorso, ma il sito non è chiaro, ed in qualche modo si finisce in questo forum.Non è chiaro nemmeno come si va a n.y mentre sembra che si possa optare per il volo, o $1000 da spendere a n.y.

Rispondi
pedrovaz1968
05/02/2008, 18:20:30

Appunto: Ryanair + New York = pacco

Giovanni, visto che Ryanair, una compagnia aerea, non ti dice chiaramente come potrai andare a New York, io sentirei puzza di bruciato... pare un bidone in piena regola.

Rispondi
Redazione VL
05/02/2008, 18:25:32

Questi benedetti voucher Ryanair ... mandatecene uno!

Se qualcuno e' in possesso di uno di questi voucher Ryanair per New York e di una macchina fotografica (o fotocopiatrice), mandatecene una copia, fronte e retro. Studieremo il voucher, vedremo se ci sono informazioni utili a capire meglio se l'offerta e' una fregatura, e pubblicheremo l'immagine del voucher se opportuno (e se ci autorizzate). Mandate la copia o l'immagine del voucher a viaggi chiocciolina affari punto to.

Rispondi
Redazione VL
10/02/2011, 13:37:20

Ma esistono, i voucher Ryanair?

Vengono ancora distribuiti? Io ho utilizzato Ryanair alcuni mesi fa e non e' stato distribuito niente.

  Rispondi
Redazione VL
29/03/2011, 00:56:05

Voucher voly Ryanair per New York

Come nel caso della discussione "Voucher per N.Y., anche la presente pagina viene chiusa per mancanza di nuovi messaggi. Dopotutto, se i voli Ryanair per New York non esistono, c'e' poco di cui parlare.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: New York, Ryanair, Stati Uniti, viaggiare low cost, voucher

Pagine che potrebbero interessarti