Rif.: Paura di volare...

Discussione collegata a Paura di volare
Forum Linee aeree Rif.: Paura di volare... + recente   SCRIVI
Giusi
31/01/2008, 17:32:25

Rif.: Paura di volare...

Buongiorno,

fino a poco tempo fa avevo il terrore di volare.

Pultroppo per lavoro mi obbligano a volare con le compagnie low cost perchè a loro costa meno di un viaggio in treno, ma io tremavo ogni volta solo al pensiero di salire in aereo.

Oggi finalmente ho superato la mia paura grazie ad un corso tenuto dalla fly up.

Questo corso, a differenza di tutti gli altri, non insegna tecniche di rilassamento (che francamente quando hai paura non ricordi minimamente in cosa consistono), ma spiega la dinamica del volo, in quanto si ha sempre paura di ciò che non si conosce.

Vi assicura che dopo questo corso, preferisco "stare con i piedi per terra", ma non prendo più delle gocce di tranquillanti prima di salire sull'aereo.

Fidatevi provate e poi mi direte.

Per chi fosse interessato può scirevere a flyupinfo@alice.it.

Non sò se hanno un sito internet.

  Rispondi
Redazione VL
09/10/2010, 15:34:37

Paura di volare ... no, non e' Erica Jong

Nessun aggiornamento in questa pagina, discussione chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.

P.S. - "Paura di volare" e' anche il titolo di un popolare romanzo di Erica Jong del 1973

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree, salute, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti