Rimborso volo ryanair Roma-Milano del 25/02/2008

Forum Linee aeree Rimborso volo ryanair Roma-Milano del 25/02/2008 + recente   SCRIVI
abel
29/02/2008, 17:11:18

Rimborso volo ryanair Roma-Milano del 25/02/2008

vorrei chiedere se qualcuno ha presentato domand adi rimborso per i voli dirottati (per nebbia intendiamoci) lunedì sera a genova (voli da Roma, Londra, Belgio). dato che alle 23 circa la compagnia aveva detto che arrivavano gli autobus per accompagnarci a Orio ma non si è vista traccia. Io purtroppo mi sono dovuto arrangiare andando a dormire in albergo dato che l'ultimo treno per milano parte alle 21.59. il giorno seguente sono ripartito con il treno da genova perdendo tra l'altro una giornata di lavoro ed ho incontrato persone che addiritura hanno dormito all'aeroporto. chiedo informazioni su possibilità di chiedere un rimborso per il danno e la beffa subiti.

  Rispondi
Redazione VL
10/10/2010, 19:33:08

Rimborso voli Ryanair dirottati per nebbia

Nessun aggiornamento in questa pagina, discussione chiusa.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti