Niente email di conferma, la mia prenotazione Ryanair e' completata?

Forum Linee aeree Niente email di conferma, la mia prenotazione Ryan... + recente   SCRIVI
Anita
07/03/2008, 16:30:08

Niente email di conferma, la mia prenotazione Ryanair e' completata?

Ho prenotato un volo Ryanair, inseriti nominativi e tutto il resto corretto, inserito il num della carta di credito e a fondo pagina mi è apparsa la scritta "operazione conclusa". Ho aspettato ancora un po', pensavo mi dovessero dare un codice, invece nulla. Neanche per e-mail ho ricevuto niente, e non posso cercare la mia prenotazione sul sito perchè ovviam non ho num di conferma..

che devo fare? il mio volo è comunque prenotato? mi hanno già tolto i soldi dalla carta senza prenotarmi il volo? poi ho controllato e gli stessi voli (stessi giorni e orari) sono aumentati di 20 euro!!

  Rispondi
Redazione VL
24/10/2010, 22:29:06

Ryanair, email di conferma non ricevuta, prenotazione eseguita?

Nessun aggiornamento in questa pagina, discussione chiusa. Anita, mi spiace.

Ragazzi, chi frequenta questo sito cerca di aiutarvi, nel limite delle competenze che ciascuno di noi possiede. Quando ottenete (altrove, tramite linee aeree, etc.) informazioni che risolvono il vostro problema, potreste aiutare gli altri lettori aggiornando le discussioni che voi stessi avete aperto.

Grazie.

Riguardo ai dubbi sulle prenotazioni Ryanair, se ne parla anche qui

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti