Ryan air...semplicemente una vergogna

Forum Linee aeree Ryan air...semplicemente una vergogna + recente   SCRIVI
luana
30/07/2008, 20:11:10

Ryan air...semplicemente una vergogna

è uno schifo:24luglio 2008.

dovevo partire da treviso per roma alle 7 55...alle 7.30ci comunicano il riardo di un'ora,dopo neanche 5 minuti il ritardo aumenta di due ore...alle nove avvisano che forse il volo partirà alle 5 del pomeriggio....alla fine è partito alle sette..e non solo...viaggiavo con una bimba di 8mesi,che con la ryanair paga pratic il doppio rispetto ad un adulto....quando ho chiesto allo stuart che tipo di assistenza mi sarebbe stata fornita questo mi ha risp:vada al bar a prendere un panino...no comment.

Avevamo il volo di rientro lo stesso giormo, naturalm non siamo riusciti a prenderlo e abbiamo dovuto dormire fuori..ma la ryan air ci ha scritto che non è tenuta a rimborsarci..per non parlare del numero di fax che sul sito è sbagliato...devi tel al num 899 per avere quello corretto,a costi esorbitanti...una vergogna

  Rispondi
Martin
31/07/2008, 10:18:50

Low cost, low quality

E si, Luana, purtroppo RyanAir non regala assolutamente niente; è una vergogna davvero. Anch'io ho un bimbo di 8 mesi ma dopo esperienze simile con ritardi ecc, ho optato di non viaggiare mai più con questa compagnia.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: reclami e rimborsi, ritardi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti