PROTESTA PER RITARDO DI 4,5 ORE IN UN VOLO DI RYANAIR CAGLIARI-MADRID

Forum Linee aeree PROTESTA PER RITARDO DI 4,5 ORE IN UN VOLO DI RYAN... + recente   SCRIVI
Alicia
19/08/2008, 18:55:14

PROTESTA PER RITARDO DI 4,5 ORE IN UN VOLO DI RYANAIR CAGLIARI-MADRID

Ieri sera mio fidanzato ed io arrivammo nell'areoporto di Cagliari alle ore 20 per ritornare a Madrid dopo 5 giorni di vacanza. Avevamo fatto giá il chek-in on-line per non perdere tempo ma mio fidanzato allora si rese conto che il nostro volo aveva un ritardo di quasi quattro ore: dalle ore 21 alle ore 00.40. Nessuno ci diede nessuna spiegazione perché le persone del check-in non lavoravano nemmeno per Ryanair. Nessuno era in grado di dirci quali erano i nostri diritti ne dove poter trovarli fino a che una delle ragazze ci diede una fotocopia della pagina in cui vengono raccolti. Non avevamo in apparenza diritto a nessuna compensazione economica perché il ritardo non era superiore a 5 ore (!!!). Ryanair ci diede soltanto un buono a testa per ottenere un panino e una bibita (5 euro in totale) e nessuna spiegazione. L'aereo arrivó all'1 e partí all'1.30 e soltanto alla fine si fece una piccolissima menzione al problema. Arrivammo a casa quasi alle 4 del mattino con soltanto 2 ore per poter dormire prima di andare a lavorare. Vorrei sapere se qualcuno di voi ci puó se possiamo richiamare una compesazione o dove poter almeno protestare. Grazie.

  Rispondi
Redazione VL
09/09/2011, 11:10:57

Rimborso per ritardo Ryanair, rotta Cagliari-Madrid?

Nessun nuovo messaggio in tre anni, discussione obsoleta a quindi chiusa. Per aprire un nuovo messaggio su un argomento simile, andate alla pagina principale del forum.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: reclami e rimborsi, ritardi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti