Prenotazione Belleair, sbagliato cognome

Forum Linee aeree Prenotazione Belleair, sbagliato cognome + recente   SCRIVI
emily
27/10/2008, 20:28:10

Prenotazione Belleair, sbagliato cognome

salve ho sbagliato il cognome in una compagnia aerea low cost albanese belleair al posto di scrivere sajetllari ho scrito tjaetllari che ne ditte si può risolvere?

  Rispondi
Redazione VL
28/10/2008, 03:24:23

Prenotazione Belleair... la puoi gestire online

Hai provato a visitare http://www.belleair.it/ e a usare il modulo che dice "Da qui è possibile recuperare e/o modificare le vostre prenotazioni"? Ti chiede il PNR (che credo sia il numero di prenotazione che ti e' stato fornito quando hai prenotato) e il tuo indirizzo email. Dopo, dovrebbe darti la possibilita' di modificare qualche dettaglio della tua prenotazione.



Tieni presente che la maggior parte delle compagnie aeree NON consentono di modificare online nome o cognome dei viaggiatori: queste sono modifiche a pagamento. Il sito Belleair, presso www.belleair.it/faq.aspx?lang=it, dice in proposito:

Una modifica del nome di un passeggero è possibile solo fino a due ore prima della partenza del volo per la prima tratta del viaggio. La modifica del nome viene trattata come una modifica di prenotazione, cioè il prezzo di volo più elevato e una tassa di modifica di 30 Euro a persona dovranno essere pagati. I titolari della carta Carta BELLE AIR PRIVILEGE nonché l’adulto e i bambini fino al loro 14esimo compleanno che li accompagnano non pagano la tassa di modifica, a condizione che la modifica venga effettuata allo stesso tempo e in modo identico per tutti i viaggiatori.



Modifiche della prenotazione e/o del nome del passeggero possono essere effettuate anche per telefono.

Dovrai pagare 30 euro, temo.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, nome

Pagine che potrebbero interessarti