Rimborso del solo viaggio di ritorno con ryanair, possibile?

Forum Linee aeree Rimborso del solo viaggio di ritorno con ryanair, ... + recente   SCRIVI
Kyra
04/11/2008, 19:58:41

Rimborso del solo viaggio di ritorno con ryanair, possibile?

Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno si è già trovato nella mia situazione e ha dritte da suggerirmi. Circa 2 settimane fa prenoto un volo a/r a Dublino da Orio: oggi mi arriva una mail dicendo che il viaggio di ritorno è stato postato dalle 17 alle 6 di mattina. Mi si presentano 2 opzioni:

- accettare il cambiamento (fossi matta, ho speso 60 euro in più per partire alle 17!)

- chiedere il rimborso del biglietto: seguendo la trafila vedo che mi viene presentata una pagina dove posso chekkare il viaggio di ritono oppure quello di andata. Rifiuto il viaggio di ritorno e ne prenoto uno con aerlingus allo stesso orario del mio originale, e spendendo pure meno.


Vorrei sapere se qualcuno ha mai rifiutato solamente il viaggio di ritorno(o andata), e nel caso se hanno rimborsato per intero il costo del biglietto di ritorno (intendo anche tasse, bagalio, assicurazione,ecc).


grazie per l'aiuto!

  Rispondi
Redazione VL
03/04/2013, 13:45:10

Ryanair, rimborso solo viaggio di ritorno

Mi spiace Kyra, nessuno (io o altri lettori del sito) ha avuto una risposta per la tua domanda.

Thread inattivo dal 2008, chiuso oggi.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti