Ryanair check in online STRANO

Forum Linee aeree Ryanair check in online STRANO + recente   SCRIVI
asaranda
08/11/2008, 15:34:34

Ryanair check in online STRANO

Ciaoooo, devo partire piu o meno tra una settimana e sono andato su ryanair per prendere il volo, quando ho letto del check in online ho cliccato per farlo, compilo tutta la trafila e stampo...


poi però ho visto che il checkin online si puo fare solo nel lasso di tempo 48h-4h prima del volo... sono perplesso, perchè ho stampato tutti i documenti, ma non sono sicuro sia valido, consigli?


devo fare poi ulteriori conferme?

grazie

Rispondi
SAMANTHA
18/11/2008, 15:31:03

Checkin on line

asaranda ho avuto il tuo stesso problema, considerando che dal tuo messaggio si evince che sei gia' partito come hai risolto il problema? hai dovuto stampare qualcos'altro?

Rispondi
Grazia
18/11/2008, 16:10:17

RE: Ryanair check in online STRANO

E' capitato anche a me: anche io sapevo si potesse fare solo tra le 48 e le 4h ore prima della partenza. Poi però Ryanair mi ha inviato una mail con l'invito a fare il check in, anche 14 gg prima della partenza. L'ho fatto tranquillamente, l'unica differenza che ho notato è che non c'è l'imbarco a priorità AUTOMATICO.

Spero di essere stata utile.

Rispondi
Simone
21/11/2008, 15:37:59

Consiglio

Ho fatto da poco il biglietto per lutono con check in on line (ryanair) ,adesso mi ritrovo a dover imbarcare un bagaglio in stiva .....devo fare di nuovo il biglietto o posso pagare la tax bagaglio direttamente al check in dell'aereoporto....

chi sa qualcosa me lo dica perche nn ci sto capendo piu nulla !rispondetemi al piu presto

Rispondi
giuseppe
25/11/2008, 15:13:55

Consiglio a simone

puoi pagare l'importo del bagaglio in stiva quando farai il check-in, ma se avevi optato per il check-in on line dovrai pagare anche la tassa prevista per il check-in in aeroporto oltre quella per il bagaglio

Rispondi
Giovannino60
28/08/2011, 23:15:46

Ho fatto il checkin online ma ho visto che i dati dei documenti non ci sono

Ho fatto il checkin online ma ho visto che i dati dei documenti non ci sono è normale cioè tutti i dati di nascita, tipo di documento scadenza è normale che non compaiono sulla carta d'imbarco?
Questi dati non compaiono da nessuna parte, ce l'hanno solo le hostess in areoporto per il controllo?

  Rispondi
Giancarlo
29/08/2011, 21:46:20

X Giovannino60

Nella carta d'imbarco c'e un codice a barre e ai controlli viene letto con la pistola ottica.
Tranquillo che se c'e' qualcosa che non va' se ne accorgono....

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti