Ryanair alghero-milano

Forum Linee aeree Ryanair alghero-milano + recente   SCRIVI
ciko
22/11/2008, 11:42:32

Ryanair alghero-milano

salve a tutti, una breve premessa: io son separato, e trovandosi mio figlio nel nord italia ormai son diventato un cliente fisso di meridiana, infatti non resisto senza vedere il mio piccolo ogni mese... a parte i miei problemi personali, c'è un grande problema economico, che volare con meridiana mi costa quanto un mutuo ogni mese.... son entrato nel sito ryanair e son rimasto a bocca aperta dai prezzi... meno di un biglietto di trenitalia di breve tratta... allibito vorrei kiedere aiuto e conferme a voi... nel senso come fanno a fare prezzi di 15 euro contro i 150 (solo andata) che son solito pagare???? vorrei delle certezze sopratutto perchè mio figlio di soli 3 anni viaggera con me anche il mese prossimo... vorrei tutelare lui principalmente. grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

  Rispondi
Redazione VL
03/10/2011, 17:34:28

Prezzi Ryanair

Ciko,
I prezzi Ryanair sono (o quantomeno erano) davvero in un ordine di grandezza differente rispetto a quelli di altre linee aeree, anche se ora il margine di differenza si sta riducendo. Se vuoi tenerti informato sulla Ryanair, ti consiglio questa pagina.

Discussione chiusa per mancanza di attivita' negli ultimi tre anni.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: linee aeree, Ryanair, viaggiare low cost

Pagine che potrebbero interessarti