Volareweb è sparita

Forum Linee aeree Volareweb è sparita + recente   SCRIVI
Carmelo
12/01/2009, 23:57:21

Volareweb è sparita

Da oggi il sito di volareweb è sparito....

Si viene reindirizzati sul sito Alitalia...


Chi, come me, sta aspettando un rimborso (280 euro nel mio caso, avevo scritto un post apposito in "Reclami e lamentele"), che farà? Come ci si deve comportare in questi casi?

Accetto suggerimenti..

Rispondi
Miguel
19/01/2009, 19:53:40

Sto aspettando

Anche io sto aspettando da 2 mesi (data annulamento)il rimborso di 3 prenotazioni/acquisti per un valore totale di circa 1000 eur. Appena oggi ho spedito una mail al customercare, la risposta automatica é gia arrivata manca la risposta scritta. Gia ad Agosto mi avevano cancelatto un altro volo e dopo 2 mesi mi hanno rimborsato. Non so cosa fare, non esiste piu la Volare!

Rispondi
Carmelo
20/01/2009, 22:55:29

Bisogna insinuarsi nel passivo fallimentare

Le speranze di un rimborso sono nulle.

Vai sul sito:

http://www.alitaliaamministrazionestraordinaria.com/

Trovi un fac-simile di domanda da spedire presso il Tribunale di Roma per insinuarsi nel passivo. Spedisci tutto subito (in duplice copia), anche se viene indicata come data ultima quella del 13/01/2009.

Rispondi
MARIADOLORES
04/03/2009, 23:36:45

Truffa legalizzata ..accettavano prenotazioni pur sapendo ..e noi poveri ignari

Ho prenotato dei voli per Cagliari,approfittando di un piccolo sconto "" per ricevere dopo alcuni giorni che il volo-ar per motivi ..sono stati annulati..seguirà rimborso su carta credito ,escluse spese sms,casualmente 2 stesso testo e giorno stabilito partenza (inutile sms avendo già ricevuto i.mail qualche giorno prima della partenza) Non so se le spese di assicurazione...sono comprese nel rimborso..??.ad oggi nessun rimborso e impossibile contattare Volareweb per chiarimenti o Alitalia che nel sito propone solo offerte pubblicitarie....come potevo utilizzare 13-01-09 per chieder rimborso se a quella data non si poteva ancora avere riscontro per il rimborso.? credo che se non ci muoviamo seriamente davvero i nostri diritti andranno in fumo se ci tagliano ogni possibilità di difenderci...DIAMOCI UNA MOSSA E EVTIAMO CHE QUESTI POTENTI PROTETTI DA NON SI SA QUALE LEGGE CI TRUFFINO "PURTROPPO LEGALMENTE".

Rispondi
Andrea Crippa
02/04/2009, 19:13:31

Uniamoci

Io come tutti voi sono stato raggirato da Volareweb e per ora ci ho rimesso 330 euro di biglietti aerei per voli cancellati , più almeno 100 euro in telefonate al call-center volareweb.
Qualcuno di voi è a conoscenza se esiste un comitato o qualcosa del genere a cui iscriversi per recuperare i nostri soldi?
Oppure una causa comune
Grazie
Andrea

  Rispondi
Redazione VL
07/12/2012, 13:29:04

VolareWeb, come passano gli anni!

Sono passati gia' tre anni dalla scomparsa di VolareWeb, che aspirava a diventare leader nel settore low cost tra le linee aeree italiane.

La strada verso il cimitero delle linee aeree italiane e' lastricata di parole roboanti, grandi speranze e contabilita' alla viva il parroco. Quale sara' la prossima linea aerea a fallire?

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, linee aeree, reclami e rimborsi, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti