RIMBORSO

CARLA
28/01/2009, 12:52:02

RIMBORSO

IL 30 GENNAIO HO FATTO UN BIGLIETTO ROMA-MILANO ANDATA E RITORNO, NON SO' COSA SIA ACCADUTO MA, UNA VOLTA AL CECK-IN IL PERSONALE MI HA INFORMATA DI AVERE 2 PRENOTAZIONI PER IL VOLO DI CUI SOPRA, SONO QUINDI A CHIEDERVI IL RIMBORSO DELLA PRENOTAZIONE EF3SN5C DA ME NON UTILIZZATA.

IN ATTESA DI UN VS. RISCONTRO INVIO I MIEI SALUTI.

CARLA GIACOMONI

Rispondi
CARLA
28/01/2009, 13:03:46

RIMBORSO

IN MERITO AL MIO MESSAGGIO DEL 28/01/2009 ALLE 12:52 VI COMUNICO CHE LA DATA DI ACQUISTO E' 03/01/2009 E NON 30/01/2009

CARLA G.

  Rispondi
easyJet Av
29/01/2009, 10:28:31

EasyJet AV

Gentile Carla,


torno a ribadire quanto segue:


Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare


Cordiali saluti

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, prenotazioni, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti