RIMBORSO
CARLA
28/01/2009, 12:52:02
28/01/2009, 12:52:02
RIMBORSO
IL 30 GENNAIO HO FATTO UN BIGLIETTO ROMA-MILANO ANDATA E RITORNO, NON SO' COSA SIA ACCADUTO MA, UNA VOLTA AL CECK-IN IL PERSONALE MI HA INFORMATA DI AVERE 2 PRENOTAZIONI PER IL VOLO DI CUI SOPRA, SONO QUINDI A CHIEDERVI IL RIMBORSO DELLA PRENOTAZIONE EF3SN5C DA ME NON UTILIZZATA.
IN ATTESA DI UN VS. RISCONTRO INVIO I MIEI SALUTI.
CARLA GIACOMONI
CARLA
28/01/2009, 13:03:46
28/01/2009, 13:03:46
easyJet Av
29/01/2009, 10:28:31
29/01/2009, 10:28:31
EasyJet AV
Gentile Carla,
torno a ribadire quanto segue:
Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare
Cordiali saluti
Argomenti: check in, prenotazioni, reclami e rimborsi
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum