Prenotazione voli clickair

Forum Linee aeree Prenotazione voli clickair + recente   SCRIVI
silvia
04/05/2009, 09:38:16

Prenotazione voli clickair

Ciao!
devo prenotare un volo in internet con clickair ma mi chiedono il numero di documento anche per i miei figli che hanno solo il certificato di nascita per l'espatrio e che di numeri non ne ha ... come faccio a fare la prenotazione????

vi prego aiutatemi ....

Rispondi
pedrovaz1968
05/05/2009, 07:07:05

Il regolamento Clickair non parla chiaro, purtroppo

Ho visitato http://www.clickair.com/web/Recursos/SMS/Condiciones-generales-de-transporte.aspx?lang=it-IT#a9_4 per vedere se Clickair propone soluzioni per il tuo caso, ma non ne ho trovate, mi dispiace.

Hai provato a contattare la linea aerea usando la pagina assistenza clienti del sito Clickair?

Rispondi
Redazione VL
05/05/2009, 07:21:10

Ho contattato Clickair

Ho scritto a Clickair usando il modulo presso http://www.clickair.com/web/Menu-superior/Atencion-al-cliente.aspx e chiedendo informazioni sul tuo caso, Silvia. Vediamo se arriva una risposta.

  Rispondi
Redazione VL
12/05/2009, 16:03:28

La risposta della Clickair

Clickair ha gentilmente risposto:

We have to inform you that we only process complaints in Catalan, English or Spanish. So, we would appreciate if you could send your comments in any of these languages for us to be able to process your case.

Non mi sarebbe costato niente scriver loro in inglese, ma visto che Clickair ha un sito in italiano, ho provato ad usarlo (e ho trovato varie pagine in cui inglese e italiano vengono mescolati malamente).

La mia risposta a Clickair e' stata piu' o meno "a che vi serve avere un sito in italiano se poi non siete in grado di rispondere a richieste in quella lingua?"

Ho ri-contattato Clickair, questa volta in inglese, chiedendo come procedere. Silvia, probabilmente questa discussione non ti servira', avrai gia' risolto il tuo problema in altro modo. Spero comunque che queste informazioni (se Clickair risponde) servano ad altri passeggeri con problemi di prenotazione per bambini senza documento numerato.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, documenti, linee aeree, prenotazioni

Pagine che potrebbero interessarti