State molto attenti a Ryanair

Forum Linee aeree State molto attenti a Ryanair + recente   SCRIVI
Luca
03/07/2009, 14:21:52

State molto attenti a Ryanair

Per un volo Parma-Londra ho scoperto ora che

- non era compresa il bagaglio

- sono OBBLIGATO a fare il check in online (cioè se non avessi aperto la mail sarei stato fregato)

- non esiste un indirizzo mail a cui scrivere, solo numeri che dal
cellulare non posso raggiungere

Credo sia una vergogna, questo è (se lo faccio) l'ultimo viaggio con loro.

Ryanair per me è diventata una linea da NON frequentare.

Rispondi
HENRIETTA
11/07/2009, 21:23:24

Fregatura o mancanze da parte di ryanair

Ciao a tutti.Ho prenotato un volo a ryanair però non mi hanno mandato il numero di prenotazione sulla mia mail avendomi scalato i soldi dalla carta di credito. è già una settimana che aspetto.Secondo voi come posso fare per contattarli oltre i N° verdi? Ho già chiamato quel N° verde costosissimo (perdendo 45€). AIUTO!!!

Penso ANCH'IO CHE è IL MIO ULTIMO VIAGGIO CON LA RYANAIR. SONO STUFFA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I PASSAGGERI!!!!!

Rispondi
Laura
23/07/2009, 08:39:34

...è specificato già in fase di prenotazione...

...scusate, ma io ho volato + di una volta con ryanair e devo dire che queste cose sono tutte specificate in fase di prenotazione, solo che bisogna leggere tutto!
Il problema è che si pensa di poter prenotare un volo low cost esattamente come un volo normale di linea e questo è un presupposto decisamente superficiale ( senza offese, ma se è low cost è come dire "fai da te"...).
Ora partirò il prossimo 08 agosto con Ryanair per la Sardegna e sono fiduciosa di poter viaggiare tranquilla come le altre volte.

  Rispondi
Salvatore Svezia
23/07/2009, 11:40:34

Rimborso per annullamento volo

Salve,circa due settimane fa arrivando in aereoporto mi ' stato comunicato che il volo ryanair da Milano a Bari e' stato annullato per condizioni meteo avverse.Ritornando al gate,mi veniva dato un modulo con i vari numeri di telefono e fax da contattare in caso di richiesta di rimborso.
Sono due settimane che provo ad inviare fax con gli estremi del biglietto,e l'unico numero di telefono a disposizione non e' facilmente contattabile per via del blocco delle opzioni 899.
Chi di voi mi saprebeb aiutare in merito alla questione?Ne sarei davvero grato.Salvatore

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, linee aeree, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti