Piante bagaglio a mano o stiva

Forum Linee aeree Piante bagaglio a mano o stiva + recente   SCRIVI
Daniela
15/11/2009, 16:12:20

Piante bagaglio a mano o stiva

Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se posso trasportare delle piante con un volo easyjet? Non sono riuscita a trovare questo tipo di informazione sul sito della compagnia. C'è scritto tutto quello che non si può portare ma non sono incluse le piante quindi devo desumere che posso trasportarle? e se posso, con quale procedura? un vaso con una pianta può essere considerato un bagalio a mano? e quindi come ci si regola con le dimensioni? Io avrei pensato di infilarle in quei tubi da disegno con un pòchino di terra alle radici :) e metterle nel bagalio in stiva. Ma potrebbero risultare sospette? come se trasportassi sostanze velenose o altro?
Ringrazio chiunque sappia darmi una risposta con riferimenti perchè io non riesco a trovarne. E a dire il vero non ho nemmeno trovato il modo di contattare la compagnia dal sito. C'è un contatto per il servizio clientela ma è un indirizzo di posta ordinaria a Londra quindi dovrei scrivere lì e aspettare una risposta cartacea? eventualmente farò così.
Grazie in anticipo.
Daniela

  Rispondi
Redazione VL
28/03/2011, 21:46:35

E' possibile portare piante sui voli easyJet?

Daniela avra' probabilmente gia' risolto il suo problema, ma la domanda resta interessante: avete mai portato in aereo delle piante? Come mi ricorda mia moglie ogni volta che si parla di fiori, io so a malapena cosa siano, fiori e piante, per cui non sono la persona piu' adatta a dare una risposta...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, easyJet

Pagine che potrebbero interessarti