PROBLEMI A VISUALIZZARE LA BOARDING PASS PER IL RITORNO

Forum Linee aeree PROBLEMI A VISUALIZZARE LA BOARDING PASS PER IL RI... + recente   SCRIVI
FRANCESCO
27/11/2009, 10:09:16

PROBLEMI A VISUALIZZARE LA BOARDING PASS PER IL RITORNO

VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA SOLERZIA E DISPONIBILITA', SCUSATE SE VI HO CONTATTATO ALLA E-MAIL, ADESSO VI SCRIVERO' IN FUTURO NEL FORUM. PURTROPPO PERò, NELLA E-MAIL PRECEDENTE, MI DEVO ESSERE ESPRESSO MALE, IN QUANTO LA PRENOTAZIONE CHE MI AVETE INVIATO VIA MAIL ERO GIA' IN GRADO DI STAMPARLA, IL PROBLEMA E' SULLA VISUALIZZAZIONE E SULLA SUCCESSIVA STAMPA DELLA BOARDING PASS PER IL RITORNO DEL 19/12/2009, QUELLA DELL'ANDATA L'HO STAMPATA SENZA ALCUN PROBLEMA. SPERO CHE MI RIUSCIATE AD AITARE ANCHE IN QUESTA OCCASIONE!!!!!! MILLE GRAZIE COMUNQUE DELLA VOSTRA CORTESIA. CIAOOOOOO!!!

Rispondi
giuseppe
27/11/2009, 15:58:39

Per francesco

Il sito Ryanair dice che la carta d'imbarco può essere richiesta e stampata 15 giorni prima della data del volo, credo però che i giorni adesso siano 21. Però da oggi al tuo volo di ritorno ci sono ancora 22 giorni, perciò aspetta ancora qualche altro giorno.

Rispondi
Redazione VL
30/11/2009, 05:58:36

Stampa boarding card, aspetta qualche giorno

Francesco,
Giuseppe ha ragione, e' ancora presto per stampare la carta d'imbarco per il tuo volo di ritorno.

Il check-in online è disponibile da 15 giorni a 4 ore prima dell'orario di partenza previsto.

(Fonte: www.ryanair.com/it/questions/informazioni-sul-check-in-online-il-check-in-in-aeroporto-e-le-tariffe-per-i-bagagli-presentati-al-check-in?xtmc=stampa%20carta%20imbarco&xtcr=12)

Giuseppe,
Complimenti per la telepatia, non era stata menzionata Ryanair ma hai capito che il problema di Francesco era relativo a quella linea aerea... colgo l'occasione per ringraziarti per le tante volte in cui, in questo forum, hai fornito risposte utili a viaggiatori in difficolta'. E ti dico grazie anche per questo tuo post, che ho riletto poco fa: ora ho in mente Dante Alighieri al check-in in aeroporto, alle prese con una sagoma per la misurazione dei bagagli, con Beatrice e Virgilio che guardano nervosamente l'orologio e sorridono imbarazzati al personale del check-in Ryanair...

Rispondi
FRANCESCO
30/11/2009, 09:32:43

PROBLEMI A VISUALIZZARE LA BOARDING PASS PER IL RITORNO"

DAVVERO GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE, HO RISOLTO IL PROBLEMA, HO GIA' STAMPATO LA BOARDING PASS PER IL RITORNO. BUON LAVORO.

  Rispondi
giuseppe
30/11/2009, 12:41:37

A viaggiare leggeri

La mia non era telepatia, perchè francesco aveva detto che il problema era con Ryanair in un suo precedente messaggio del 25 novembre, in cui però diceva che l'andata era per il 15/12 ed il ritorno il 19/09. Comunque grazie per i complimenti.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti