Mail di conferma con ryanair

Forum Linee aeree Mail di conferma con ryanair + recente   SCRIVI
beatrice
30/11/2009, 21:08:14

Mail di conferma con ryanair

oggi ho prenotato con ryanair un volo *2 milano-roma..all'atto di prenotazione mi dice prenotazione non confermata fino a quando non ricevo la mail..e pagamento in attesa..attendo e nulla..andando sul sito e mettendo i dati mi dà errore..ancora non mi hanno prelevato i soldi dalla carta si..sapete dopo quanto di solito si prendono i soldi dalla carta?o devo considerare annullata la mia prenotazione?

Rispondi
valentina
20/01/2010, 15:26:13

Mail di conferma con ryanair

Anche io ho avuto lo stesso porblema:al momento del pagamento del totale di 40euro(siamo in 4) con postepay mi ha dato problemi fino a quando ho scelto la voce -VISA- (invece della precedente mia scelta -VISA ELECTRON-). Il tutto ha comportato che invece di 40 euro alla fine è venuto 80 (40 più 10 euro a persona) e sulla carta avevo solo 50 euro. Per cui adesso ho fatto una ricarica da 30 in modo da coprire le spese totali ma 1.non è giusto che non sisa specificato prima 2.non so se la prenotazione è andata a buon fine 3.che bell'inizio vacanza!

Rispondi
Fiorella
12/02/2010, 21:02:42

Pagamento effettuato ma niente mail di conferma!!

salve a tutti mi è successa una cosa veramente strana mai accaduta da quando acquisto biglietti aerei online, circa 5 anni. Proprio ieri acquistavo un biglietto per londra con la ryanair, ma nel momento in cui ho confermato i miei dati compreso la mia carta di credito, la ryanair mi segnalava un problema al sito. ho aspettato, fin quando andando su -mia prenotazione- e inserendo la mail e l'orario e il giorno del volo mi davano una pagina con tutte le mie informazioni, con addirittura il numero di prenotazione ma non era stato confermato il biglietto anche se a fine pagina c'era scritto importo pagato: 95,63 ( il costo del biglietto) e importo dovuto: 0.
Sulla mia carta è stato scalato esattamente il costo del biglietto. Oggi ho chiamato il call-center in Irlanda e l'operatrice ha gentilmente colpevolizzato la banca perchè loro i soldi non li hanno ricevuti, al che sono andata alla posta ma mi hanno confermato che è stata scalata la stessa cifra 95,63. Aspetterò domani per controllare di nuovo se è avvenuta la trnsazione, qualora non avvenisse che fare? ho le prove che in realtà la ryanair ha ricevuto l'importo!!!! per qualsiasi suggerimento potete contattarmi su questo indirizzo: fiorellaxy@hotmail.it

  Rispondi
robadibe
10/06/2010, 12:16:09

PAGAMENTO IN ATTESA / STATO NON CONFERMATO

come hai risolto?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: email, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti