Ryanair, due prenotazioni con una mail, non me ne dà nemmeno una

Forum Linee aeree Ryanair, due prenotazioni con una mail, non me ne ... + recente   SCRIVI
Alberto
14/12/2009, 00:21:02

Ryanair, due prenotazioni con una mail, non me ne dà nemmeno una

buonasera, mi spiego.

comprai un volo con la ryanair per tornare in italia il 22 dic 09 a nome mio e dando la mia mail.

qualche giorno dopo comprai un altro biglietto per lo stesso volo ad un mio amico che doveva tornare con me, dando quindi le stesse coordinate, inclusa la stessa mail per ricevere la ricevuta, cambiando giusto il nome del passeggero.

bene che succede, che ora che vorrei fare il check in online e vado sul sito ryanair ad aprire La mia prenotazione, quando vado a mettere la data di partenza, la mia mail e da dove a dove viaggio, non mi apre nulla dandomi Errore. questo penso perché ho fatto due prenotazioni per lo stesso viaggio con la stessa mail e non sa quale aprirmi. il problema è che non trovo piu la mail con il numero di conferma di uno dei due voli (infatti l'altro che ce lho, con il num di conferma riesco a aprire la pagina del check in senza problemi), quindi non so come accedere alla seconda prenotazione. come posso fare per farmi mandare un'altra mail con il numero di prenotazione? o come faccio per fare aprire la prenotazione scrivendo la mail? help vi prego, è un volo sotto Natale e devo assolutamente trovare il modo di accedervi.

grazie mille in anticipo

Rispondi
squaletto
14/12/2009, 16:47:18

Prova cosi

Ciao alberto, capisco bene la situazione, quando ti arrivano le mail di confferma prenotazione non le devi mai cancellare almeno fino a quando non hai effettuato il volo in modo tale da verla a disposizione per qualsiasi evenienza. Una soluzione possibile sarebbe quella di controllare la posta elettronica. Ryanair invia sempre delle mail per ricordarti di effettuare il check in on line, in quete mail è indicato anche il codice di prenotazione (ce se ho capito bene è quello che ti manca) in questa maniera puoi risalire alla prenotazione e fare il check in on line. Un codice già lo hai, l'altro ti arriverà con il sollecito per effettuare il check in on line. Altra soluzione non la vedo in quanto tra le tre opzioni disponibili per il check in on line hai comunque due viaggi con due nomi diversi ma stessa email, stessa carta di pagamento e stesse destinazioni. son certo che comunque riuscirai. buona fortuna

Rispondi
didi
08/12/2010, 15:07:05

In attesa della conferma di prenotazione

io ho lo stesso identico problema..la seconda prenotazione che ho fatto,sempre con stessa carta e stesso indirizzo,non mi ha mandato la mail di conferma..ho prenotato lunedi..e ancora (sn passati 2 giorni) nn mi è arrivato nulla..ho provato a chiamare ryanair ma nn risponde nessuno ovviamente!dite che devo avere pazienza e attendere ancora nella speranza che arrivi?è solo che non ho neanche il codice della prenotazione certa che l'avrei trovato nella mail...

  Rispondi
eddy
08/12/2010, 16:44:02

@ didi

rientra nel sito e controlla le tue prenotazioni!!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: email, prenotazioni, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti