RYANAIR MODIFICA NOME:come fare quando non si conosce il nuovo titolare?

Forum Linee aeree RYANAIR MODIFICA NOME:come fare quando non si cono... + recente   SCRIVI
LOION
19/12/2009, 19:22:47

RYANAIR MODIFICA NOME:come fare quando non si conosce il nuovo titolare?

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto, nonostante abbia cercato risposta alla mia domanda in molte altre discussioni sul tema, ma senza risultato.
Sono costretta a rinunciare ad un volo RYANAIR per Barcellona (dal 26 al 30-12) e vorrei metterlo in vendita online. Ma mi chiedo: come fare a sostituire il mio nome con quello dell'eventuale nuovo acquirente - a me sconosciuto - senza che lui possa leggere i miei dati personali e in particolare quelli della mia carta di credito con cui ho pagato il biglietto??

Grazie!

Rispondi
Renato
19/12/2009, 21:46:01

Non sarà così facile ....

Non so se troverai qualcuno disposto a pagare il prezzo che tu hai pagato per il biglietto+€ 100,00, ossia la tassa amministrativa per il cambio nome con Ryanair. In ogni caso, me pare che il cambio nome lo si possa fare solo partendo dalla prenotazione originaria, quindi o tu dai all'acquirente il tuo codice di prenotazione o lui dà a te i suoi dati.

  Rispondi
squaletto
24/12/2009, 13:44:11

RICHIESTA NON ACCOGLIBILE

Non si puo pretendere di rivedere il Biglietto Ryanair e di nessun'altra compagnia aerea senza che il nuovo titolare possa conoscere i dati di chi ha prenotato. Oltretutto come dice giustamente Renato il nuovo acquirente si dovrebbe accollare anche la spesa di circa 100 euro per il cambio nome sulla prenotazione. Chi è quel pazzo che lo farebbe mai? nessuno visto che fare il biglietto a proprio nome costa decisamente molto meno. Se non hai mai trovato risposta a questo tuo quesito è probabilmente perchè... senza offesa... hai posto un quesito poco intelligente e di scarsa attuabilità. Nessuno va pagare piu del dovuto per un biglietto aereo. Buon Natale

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, nome, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti