Pagamento non avvenuto - Ryanair

Forum Linee aeree Pagamento non avvenuto - Ryanair + recente   SCRIVI
J.
02/03/2010, 11:32:06

Pagamento non avvenuto - Ryanair

Scusate un chiarimento! Sto tentando di prenotare un volo Ryanair da domenica e non accetta il pagamento... Ho usato il servizio altre volte con la stessa carta senza alcun problema... Viene il messaggio "Si è verificato un errore sconosciuto con la forma di pagamento selezionata". Riprovando con altra carta poi viene fuori uno strano messaggio "Y is too long", come se un campo fosse troppo lungo per i caratteri immessi ma immotivatamente...
Ho provato almeno un paio di volte, dato che nel sito si dice che quando non accetta pagamenti, non viene effettuato alcun addebito, ho controllato le e-mail ed eventuale prenotazione sul sito Ryanair, che non esiste... perché non c'è stata alcuna conferma! Ho chiamato il num. 899 della compagnia ma non riesco a parlare perché dopo il messaggio sulle tariffe stranamente dà occupato... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema in questi giorni o sa come risolverlo? Se continua così credo che non solo non farò il viaggio ma non userò più questa compagnia...
Grazie in anticipo!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: pagamenti, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti