DANNO ALLA VALIGIA
Doretta
19/04/2010, 23:20:14
19/04/2010, 23:20:14
DANNO ALLA VALIGIA
Ho trovato la valigia danneggiata..ho compilato il modulo di richiesta rimborso e mi hanno risposto 8 gg dopo.
La mail è tutta in inglese..se uno la lingua inglese non la sa che fa?
Tra l'altro che senso ha pagare l'assicurazione sul bagaglio se poi non ti danno istruzioni precise su come attivarsi??
Mi chiedono lo scontrino sull'acquisto della valigia per poter verificare il valore e la data.Ma la valigia me l'hanno regalata a Natale...secondo voi devo andare a chiedere lo scontrino a chi effettuato l'acquisto?...
Avete informazioni più precise?Adesso voglio solo sapere a cosa servono le 17 pagine di polizza!!!A chi è capitata una cosa analoga?
Ringrazio anticipatamente chi riuscirà ad aiutarmi!!
Argomenti: bagagli danneggiati, linee aeree, reclami e rimborsi
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum