Prenotazione Ryanair RESPINTA ma soldi scalati

Forum Linee aeree Prenotazione Ryanair RESPINTA ma soldi scalati + recente   SCRIVI
Massimo
27/04/2010, 10:44:41

Prenotazione Ryanair RESPINTA ma soldi scalati

Ciao a tutti.
Allora Domenica 25 aprile mi appresto a prenotare un volo per due amici con Ryanair con la mia Mastercard prepagata (una Paypal) che ha sempre funzionato ottimamente sia con Ryanair che altrove.

Dopo aver confermato l'acquisto mi esce la scritta: "Pagamento RESPINTO" e di riprovare a reinserire i dati o provare con un altra carta.
Riprovo ma stesso risultato.

Verifico online che non mi hanno scalato i soldi e telefono al mio amico e gli dico che la mia Card ha qualche problema e di provare a fare la prenotazione con la sua Carta (con 12 Eu di addebito di commissioni visto che non e' una Mastercard prepagata). Mi richiama e mi dice che la sua prenotazione e' andata a buon fine.

Ieri sera controllo l'estratto conto della mia Carta e mi ritrovo 71 Eu e rotti di addebito da Ryanair.

Data Operazione Importo Divisa Causale
25/04/2010 -71,84 EUR RYANAIR

Preciso che non mi e' arrivata nessuna e-mail di conferma del volo, ne' nessun codice di prenotazione.
Entrando nel sito "Le mie prenotazioni" con l'indirizzo e-mail della prenotazione e il giorno del volo non risulta nessuna prenotazione.

Come faccio a riavere indietro i miei soldi??

Grazie a chi mi sapra' aiutare.

Rispondi
elena
13/12/2010, 16:24:40

Prenotazione ryanair respinta ma soldi scalati

mi è appena successa la stessa cosa! come hai fatto? sei riuscita a risolvere?

Rispondi
glog
29/12/2010, 11:07:38

Anche a me

anche a me è successo lo stesso,dicono che i sodli tornino dopo 3 giorni ma io ci spero poco...com'è andata a voi?

Rispondi
dario
05/04/2011, 18:42:56

Addebito su carta credito doppio

mio fratello ha fatto una prenotazione che sembrava non fosse andata a buon fine (nessun addebito sulla carta di credito), così dopo 1 giorno ne ha fatta un'altra con regolare transazione. Dopo 2 giorni ha ricevuto un messaggio di addebito della prima prenotazione. Morale della favola? Ha avuto 2 addebiti. Si ritrova 2 biglietti, stesso nominativo, volo, giorno....
Cosa può fare per ottenere la restituzione dei soldi del secondo o primo biglietto? grazie.

  Rispondi
michiela
30/07/2011, 19:17:21

Cambio di data x il ritorno

ciao io dovrei ritornare il 13 agosto da bari x genova ...ma vorrei cambiare la data con il 20 agosto è possibile fare 1 cosa del genere?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: pagamenti, prenotazioni, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti