Aiutatemi perpiacere! un erorre grave sul check in

Forum Linee aeree Aiutatemi perpiacere! un erorre grave sul check in + recente   SCRIVI
ali
16/05/2010, 13:30:06

Aiutatemi perpiacere! un erorre grave sul check in

allora oggi ho effettuato il check in, sono di nazionalità marocchina. ho scritto tutto riguardo al passaporto. solo che nel paese di emissione ho fatto un errore di distrazione: al posto di mettere marocco ho messo italia.
ho provato prima a chiamare col cellulare l'899289993 dato che è domenica ma dopo due minuti ho chiuso perchè c'era solo la musica di sottofondo.
ora cosa dovrei fare??dal fisso costa di meno?
non ho intenzione di fare u'altra prenotazine,mi rivolgo a voi dato che non so cosa fare. aiutatemi perpiacere grazie.

Rispondi
Amina
09/07/2010, 23:25:47

ERRORE NEL NOME NELLA CARTA D'IMBARCO AIUTATEMII PER PIACERE!!!

Ciao a tutti!! Aiutatemi per piacere sono di nazionalità americana e ho dovuto fare un biglietto aereo urgentemente per problemi personali verso Valencia con Ryanair per poi partire verso Los Angeles. Solo che dopo aver fatto il check in online con Ryanair mi sono accorta di aver scritto il nome con cui tutti mi chiamano invece k YAMNA ho scitto AMINA e ho con me due bambini a cui ho inserito i dati giusti e corretti e anche nella mia carta d'imbarco a parte il nome con 3 errori ho inserito tutto bene cosa pensate che mi possano fare mi faranno partire???Vi prego rispondetemi!!!!!Grazie in anticipo!!!! Ho il volo mercoledì vi prego rispondete!!!!

Rispondi
kikka
10/08/2010, 10:46:35

Il check-in on line di ryaner mi dice che i dati non corrispondono ....aiuto

non riesco a fare sto check-in online mi dice che i dati sono sbagliati ma io ho usato quella mail e le date del volo son giuste chi mi può aiutare?????

  Rispondi
anna
10/08/2010, 16:32:50

Per kikka

prima di tutto di devi assicurare che hai fatto la prenotazione sull sito ryanair (e non vola gratis o qualcosa del genere), poi devi inserire solo una delle 3 opzione non tutte.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, nazionalità, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti