Primo Volo con Ryanair, alcune domande

Forum Linee aeree Primo Volo con Ryanair, alcune domande + recente   SCRIVI
rapstyle
24/05/2010, 19:24:09

Primo Volo con Ryanair, alcune domande

Buonasera
è la prima volta che volo con questa linea aerea.
Devo partire con la mia ragazza da Trieste per Cagliari, qualcuno ha già provato questa tratta? alcune esperienze positive o negative?
Come bagagli a mano pensiamo di portare lo zaino, come misure sembra che ci stiamo, e riempire 10kg con vestiti non la vedo facile, solo che come spessore lo zaino forse mi supera un pò i 20cm, se al check in schiacciandolo sta nelle misure va bene?

Ora devo fare anche il check in online e mi trovo a barrare alcune domande iniziali, su una non capisco bene il significato:
Non trasporto alcun articolo soggetto a restrizioni né articoli di altre persone.
Nel senso che non posso portare qualcosa che alla mia fidanzata non sta nella sua borsa? Perchè se ad esempio alcune cose non stavano a lei pensavo di metterle nel mio zaino.. è possibile? o possono farmi pagare penali o non farmi salire?
grazie a chi mi aiuta

Rispondi
rapstyle
26/05/2010, 08:59:25

Primo Volo con Ryanair, alcune domande

nessuno sa aiutarmi? non ho mai fatto ste cose.. grazie mille

  Rispondi
Arturo
06/08/2010, 17:08:34

Documenti richiesti per bambini di 8 anni per volare in Italia con Ryanair

Devo viaggiare con Ryanair da cagliari a Roma, ho un bambino di 8 anni, vorrei sapare nel check-in on line quale documento devo segnare per lui?, in aeroporto quale documento devo esibire sempre per lui? qualcuno mi puo' aiurate? grazie.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagaglio a mano, check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti