Addebito

mauro
26/05/2010, 10:08:26

Addebito

La R.A. mi ha addebiatato circa 240 euro per un volo mai effettuato o prenotato. Non riesco a contattare qualcuno che mi dica come mai. E' possibile che certe cose possano accadere? Voglio vedere se la Carta sì con la quale teoricamente avrei fatto l'acquisto riuscirà a far fare la correzione o riaccredito.

Ma qualcuno della Rayan Air le legge queste mail? Io lo dubito.
Saluti

  Rispondi
anna
10/06/2010, 16:00:45

X mauro

La prima cosa, devi verificare sull esstratto conto il codice della prenotazione, saranno 7 zeri e poi un codice alfa numerico di 6 caratteri. vai su ryanair.com e poi la mia prenotazione e provi ad inserire quell codice di 6 caratteri insieme con il numero della carta di credito. cosi potrai vedere il nome del passegero e la data del volo. se non hai questo chiami il call center. se il volo e nell futturo chiami il call center perche ti fanno il rimborso. se il volo e nel passato devi conttatare la polizia perche non e piu il problema di ryanair. ti spiego perche: se per caso qualcuno mi ruba la carta di credito e va a mangiare a MacDonnall's non posso andare a chiedere i soldi in dietro da loro perche non e colpa di loro, e' il mio problema di assicurarmi che la mia carta e protetta.

spero che ho spiegato bene e sono riuscita ad aiutarti.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carte di credito, pagamenti, reclami e rimborsi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti