25 milioni di bagagli smarriti ogni anno: che fine fanno?

Forum Linee aeree 25 milioni di bagagli smarriti ogni anno: che fine... + recente   SCRIVI
Paolo88
01/06/2010, 12:21:05

25 milioni di bagagli smarriti ogni anno: che fine fanno?

Qualcuno ha notizie certe su cosa viene fatto dalle compagnie e dalle società di gestione aeroportuali con i bagagli smarriti e che non vengono mai più riconsegnati? Sono curioso di sapere se vengono messi in qualche deposito, messi all'asta, messi nell'inceneritore?

  Rispondi
miss lost and found
05/04/2011, 16:09:14

Ma quanto tempo!!!!

Ciao a tutti.
Considerato che nella mia vita è successo tanto...troppo...avevo smesso di leggere quello che i miei cari amici passeggeri scrivevano a proposito dei bagagli smarriti.
Io per fortuna sono "cresciuta" lavorativamente e ne sono fiera.
Ho pensato di scrivervi per dare la mia testimonianza a proposito di come far arrivare sicuramente a destinazione il proprio bagaglio, o se per caso si perdesse,come farlo trovare immediatamente.
Ad inizio marzo sono andata a Parigi col mio compagno e..forte dell'esperienza di lavoratrice al lost and found,ho convinto il mio compagno pittore a personalizzare le nostre valigie dipingendole.
Vi consiglio quest' idea che è geniale...se volete...per far lavorare un pò il mio pittore potete commissionare il vostro bagaglio da dipingere proprio a lui.
Se sapessi come fare ad allegare le foto vi farei vedere che belli i nostri bagagli!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: aeroporti, bagagli smarriti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti