Aggiungere bambino ad una prenotazione di volo ryanair

Forum Linee aeree Aggiungere bambino ad una prenotazione di volo rya... + recente   SCRIVI
vincenza
10/06/2010, 19:24:38

Aggiungere bambino ad una prenotazione di volo ryanair

ciao a tutti
qualcuno mi saprebbe dire se è possibile aggiungere il mio nipotino di 4 anni alla prenotazione di un volo già stata effettuata su ryanair?
grazie in anticipo

Rispondi
Pino
23/06/2010, 11:17:21

Purtroppo i quesiti più interessanti rimangono senza risposta

Qualcuno saprebbe rispondere o riportare espereienze fatte?

Rispondi
Aldo
23/06/2010, 11:24:30

Minori (15 anni) con prenotazioni separate da accompagnatore

Ho effettuato delle prenotazioni per 2 ragazzi di 15 anni inserendole come adulti perchè dovranno viaggaire con me, am io avevo già un'latre prenotazione. Hanno i docuementi necessari, volo italiano e ho le autorizzazioni dei genitori.
Qualcuno ha esperienze uguali?
Grazie

Rispondi
Manori19
07/12/2019, 17:53:30

Aggiungere un bambino

Abbiamo gia comprato i biglietti e noi adesso vogliamo aggiungere il mio figlio insieme che andrà insieme a noi nel viaggio.

  Rispondi
Redazione VL
08/12/2019, 00:38:36

Come aggiungere un bambino ad una prenotazione Ryanair

Ciao Manori19,
Presso https://www.ryanair.com/it/it/info-utili/modifiche-successive-alla-prenotazione/collegamento-della-prenotazione-di-un-bambino troverai quest'informazione:

Collegamento di una prenotazione
Non è possibile aggiungere un passeggero minore di 16 anni a una prenotazione esistente, ma è possibile effettuare una nuova prenotazione a parte.

Occorrerà prenotare il passeggero minore di 16 anni come un adulto online e una volta che la prenotazione sarà completata contattarci via email (selezionare la voce reclami dal menù a tendina) o tramite la nostra chat online.

Pare una procedura convoluta, ma è quella ufficiale.

Buona serata

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti