COME FACCIO

ELISA
09/09/2010, 21:00:11

COME FACCIO

HO SBAGLIATO A STAMPARE SUL BIGLIETTO LA CITTA DI PARTEZA. COME DEVO FARE

Rispondi
Alessio
10/09/2010, 13:55:54

X Elisa

Avrai sbagliato sicuramente a fare la prenotazione...purtroppo la città sbagliata comporta che devi fare il biglietto nuovamente, non penso che si possa modificare con ryanair come succede con il nominativo.
Ciao

Rispondi
rencos
17/09/2010, 18:51:00

X Elisa

Quoto la risposta di Alessio, anche se per la verità tu non scrivi il nome della compagnia. In ogni caso tu non "stampi" il biglietto ma ti limiti a fare la prenotazione: senza offesa, ma mi spieghi come hai fatto a completare l'intera procedura di prenotazione di un volo senza accorgerti di avere sbagliato addirittura la città di partenza ?!?

  Rispondi
Alessio
17/09/2010, 21:14:45

Infatti..

Infatti mi chiedo come si fa a fare delle prenotazioni sbagliando la città di partenza, qualcuno sbaglia il giorno della partenza, con i nomi non ne parliamo errori in continuazione, per i bagagli un caos pauroso...ma una prenotazione che dura al massimo 3 minuti ci vuole tanto ad avere un pò di attenzione con qualsiasi compagnia??!!...e soprattutto al momento della conferma della prenotazione dare un'occhiata che tutti i dati siano ok!!...Insomma Ryanair ringrazia. Qualche tempo fa una coppia in partenza da Tps per Mad mi fece quasi pena...dovettero pagare 400 Euro al check in perchè quando acquistarono il biglietto non misero il bagaglio da stiva e avevano quasi 38 Kg se non sbaglio in due,e la risposta del marito incavolato fu: "Ma perchè il bagaglio non è incluso?! Uno parte senza?!..Quando si è detto mai??...." .........Se avesse almeno letto 2 righe delle condizioni di viaggio....dico 2 righe...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti