Dati di inserimento per minorenni

Forum Linee aeree Dati di inserimento per minorenni + recente   SCRIVI
paolo
10/09/2010, 17:29:40

Dati di inserimento per minorenni

ciao.sto facendo la prenotazione online su ryanair ma, visto che devono volare anche due minorenni ma con età superiore ai due anni, non so che dati inserire nella parte riservata al numero di carta di identità o passaporto.
io inserisco i dati relativi alla carta di identità della madre,sbaglio?

Rispondi
Fra
10/06/2011, 16:52:27

Info

Ciao!Scusa ma ho lo stesso problema e volevo sapere come l'hai risolto dato che sul sito Ryanair non è chiaro..devo partire con mia nipote che ha 9 anni..nello spazio relativo al suo documento devo inserire il numero della mia I.D. che sono l'accompagnatrice?A lei hanno rilasciato un foglio dalla questura valido per l'espatrio che reca un numero di Atto e nulla più...come devo comportarmi?Grazie!!!

  Rispondi
Paolo
14/06/2011, 18:26:14

Carta d'identità per bambini di 5 anni?

Ho anche io il tuo stesso problema.
Ho già fatto il check in on line inserendo come documento della bambina la mia carta d'identità (come avevo fatto due mesi fa e tutto era andato ok).
Il problema è che ho saputo che da fine maggio anche i minorenni devono avere la carta d'identità, cosa che sto cercando di fare il più in fretta possibile in quanto devo partire venerdì.
Spero che non mi creino problemi visto che nel check in ho inserito i dati del mio documento.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, documenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti