Commissioni ryanair

Forum Linee aeree Commissioni ryanair + recente   SCRIVI
ilenia
01/10/2010, 15:39:08

Commissioni ryanair

Salve mi chiamo ilenia, io ho una carta di credito normale della banca di credito sardo, volevo sapere se è valida x l'esenza alle commissioni, e poi ho fatto tutti i procedimenti x prenotare i biglietti x barcellona, e nel totale del costo non inserisce le tasse di amministrazione, quindi pagando con la carta vorrei sapere se non le devo pagare, oppure se me li tolgono automaticamente dalla carta o se in seguito, e vorrei sapere anche come faccio a sapere l'importo effettivo!grazie mille

Rispondi
Alessio
01/10/2010, 17:14:46

Per Ilenia

Dipende dal circuito di appartenenza della tua carta di credito...se è "Mastercard Prepaid" non paghi nulla di commissioni per via della convenzione con Ryanair, quindi solo il prezzo del biglietto, altrimenti se la tua carta appartiene ad un altro circuito al momento di concludere il pagamento visualizzerai il totale finale che verrà prelevato dalla tua carta incluse le commissioni (se non sbaglio 5 euro a tratta).
Quindi vedi a quale circuito appartiene la tua carta di credito.
Ciao

  Rispondi
Paola
28/11/2010, 17:29:49

Mastercard Prepagata

Ciao ragazzi, io ho acquistato un volo Ryanair per 4 persone con prepagata Mastercard, ma al momento del pagamento per sbaglio ho selezionato l'opzione Mastercard semplice. Mi hanno così addebitato 20 euro di commissioni... A qualcuno è capitato di trovarsi nella stessa situazione? che avete fatto?? è possibile chiedere un rimborso o modificare qualcosa??? Grazie comunque in anticipo.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carte di credito, pagamenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti