HELP ME PLEASE! RYANAIR NELLA CARTA D IMBARCO HA ACCORCIATO IL MIO NOME E COGNOM

Forum Linee aeree HELP ME PLEASE! RYANAIR NELLA CARTA D IMBARCO HA A... + recente   SCRIVI
valuzza
14/12/2010, 22:43:09

HELP ME PLEASE! RYANAIR NELLA CARTA D IMBARCO HA ACCORCIATO IL MIO NOME E COGNOM

Salve a tutti..ho un enorme problema...il 26 novembre ho fatto la prenotazione di un biglietto rayanair.Mentre inserivo i dati per vedere i voli disponibili il mio nome e cognome veniva abbreviato...sempre la stessa sera ho prenotato il biglietto e quando mi è arrivata l email di conferma mi è spuntato il nome e cognome tutto per intero.Ieri sera ho fatto il ceck in on line e il nome nella carta d imbarco risultano di nuovo abbreviati e non ho potuto modificare.subito dop oaver stampato ho chiamato un infinita di volte a chiamare il call center ma non mi risponde nessuno o per meglio dire cade la linea .io non so piu cosa fare.non vorrei perdere il biglietto solo per un errore di sicuro non da parte mia.vi chiedo gentilmente di aiutarmi. grazieeeee

Rispondi
vittoria
06/05/2011, 18:32:42

Stesso errore

com'è andata a finire? ho fatto lo stesso errore!!

  Rispondi
michele
16/05/2011, 15:05:22

Anche io stesso errore

anche io stesso errore
sto provando a chiamare il call center ma niente...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: nome, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti