Blocco o contestazione pagamento Ryaniar

Forum Linee aeree Blocco o contestazione pagamento Ryaniar + recente   SCRIVI
Stefano
11/01/2011, 11:59:25

Blocco o contestazione pagamento Ryaniar

Effettuo una prenotazione ed il pagamento di un volo ma per problemi al browser (o cookies come mi hanno detto) ricevo una conferma con lettere a casaccio anziché il mio nome. Cerco di variarli ma, ahimè, mi costa più del biglietto stesso. Provo a chiamare ma mi dicono che se voglio utilizzare il biglietto devo cambiare il nome altrimenti perdo tutto dato che non possono annullare e rimborsare il pagamento. A questo punto, posso bloccare il pagamento che ho effettuato con la mia carta ? Se no, posso contestare l'addebito al momento dell'arrivo dell'estratto conto anche se il tutto risulterà effettuato giustamente ? Viste le disavventure che leggo con la Ryanair, qualcuno è riuscito almeno a non farsi fregare soldi bloccando o contestando il pagamento? Grazie a chi mi saprà dare una risposta.

  Rispondi
camp
11/08/2011, 19:44:46

Rimborso ottenuto

A me e' successa una cosa simile, dopo aver pagato NON mi e' arrivato il messaggio con il codice di prenotazione ed ho dovuto rifare una nuova prenotazione pagando una seconda volta.
Ho contestato il doppio addebito al gestore della carta di credito che me lo ha rimborsato.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carte di credito, pagamenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti