Problemi con postepay gift con ryanair

Forum Linee aeree Problemi con postepay gift con ryanair + recente   SCRIVI
kekkina
15/02/2011, 04:01:56

Problemi con postepay gift con ryanair

be... che dire ho perso due ore per riuscire a prenotare ma nulla.
Mi compare la scritta:

Errore nel pagamento

Il pagamento tramite carta non è stato accettato per uno dei seguenti motivi:

- Il numero di carta immesso è errato o incompleto. Tornare alla pagina (Pagamento) precedente e riprovare.
- Il tipo specificato per la carta (Mastercard, Visa, Visa Electron) non corrisponde al numero specificato. Tornare alla pagina (Pagamento) precedente e verificare che il tipo di carta selezionato sia corretto.
- Il numero della carta è stato erroneamente immesso nella casella riservata al nome del titolare. Tornare alla pagina (Pagamento) precedente e immettere il numero di carta nella casella appropriata.
- Il nome del titolare è stato erroneamente immesso nella casella riservata al numero di carta. Tornare alla pagina (Pagamento) precedente e immettere il nome del titolare nella casella appropriata.


Sarà perchè la carta non è nominativa?
Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
Che siano problemi creati appositamente per non usare le mastercard prepagate?

Sto diventando matta!!

Rispondi
Maria 67
17/02/2011, 22:48:54

Problema di pagamento con mastercard prepay volo ryanair

Ciao a tutti,
pure io ieri sera e stamattina ho perso 2 ore per prenotare un volo Ryanair, risultato finale sono andata in agenzia e hanno prenotato senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!
Passato tutti i campi di prenotazione arrivata al momento di effettuare il pagamento mi compare la scritta: il numero di emissione può contenere solo numeri.
Lo stesso problema è nato ad una mia amica di Bassano proprio oggi, io abito a Bergamo quindi non può essere un problema di connessione........
A questo punto mi domando ma ryanair ha escogitato qualcosa contro di noi? Ho prenotato tante altre volte senza problemi e adesso...??
Grazie se qualcuno vuole rispondermi

Rispondi
alex
17/02/2011, 23:19:09

Postepay new gift

ho prenotato stamattina il volo Bergamo-Parigi x 4 persone senza problemi con la mia carta masterdacr postepay new gift, ovviamente selezionando "mastercard prepaid!

Rispondi
luna
24/02/2011, 21:38:03

Problemi postepay

anche un mio amico ha avuto problemi con la prenotazione con ryanair con postepay... si e' recato in posta e li dopo tanto gli hanno detto che x utilizzare la carta per acquisti on line bisogna prima inserire i propri dati nel sito web delle poste. ovviamente questa nuova procedura non e' stata comunicata dalle poste.... queste sono le solite procedure italiane.

Rispondi
V
09/03/2011, 22:54:38

Stesso problema vostro :((

Anch'io mi trovo ad avere il vostro medesimo problema.. Ho provato a registrarmi ma nulla di fatto. Non riesco più a prenotare nessun volo!!


HEEEEEEEEELP!!!

Rispondi
V
09/03/2011, 23:10:01

Chi mi può dare una dritta??

Il fatto è che mi son registrato anche al sito delle Poste Italiane.. Ma non è servito a nulla.. Per cortesia qualcuno sa come ci si deve comportare in questi casi??
Come mastercard normale ho visto che funziona.. ma non l'ho fatta di certo per farmi addebitare costi che non dovrei avere su questo tipo di carta prepagata..

A quanti di coloro che han avuto di questi problemi chiedo dunque se li avete risolti e come.


Non so più dove girarmi..



Grazie mille.


V

Rispondi
P!
12/03/2011, 14:20:34

Fff

dovete evolvere la carta per fare pagamenti online.
a me funziona benissimo

Rispondi
federica
13/03/2011, 11:46:26

Postepay

ho lo stesso problema anch'io !!
come faccio ad "evolvere" la carta?

Rispondi
anna e maurizio
14/03/2011, 16:55:01

Postapay new gift con Ryanair

fino alla settimana tutto ok con la carta, da qualche giorno ryanair non riconosce la carta da sempre usata adducendo a compilazione non corretta (???!!!). "Stranamente" la Mastercard normale la ha accettata immediatamente (+6 € di addebito)
Purtroppo deve essere un comportamento scorretto di Ryanair per obbligarci ad usare altre carte con addebito dell'operazione e questo ci deve spingere a diffidare di una compagnia così poco limpida

Rispondi
Vi
02/05/2011, 16:26:03

Mastercard Cariparma

da circa due settimane anche la mia carta di credito prepagata Mastercard, emessa dalla Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, non viene più accettata (l'errore è quello indicato da kekkina).

se qulcuno potesse darci informazioni su come eliminare questo inconveniente o dirci quale carta - zero commissioni - continua ad essere accettata da Ryanair, chiaramente ci farebbe un gran regalo.

Rispondi
marco
31/07/2011, 16:39:04

Help

purtroppo sono incappato in questo grande problema della scritta ' errore con il pagamento'...ecc...

ho sempre prenotato con sucesso.
ma di chi sarà la colpa?
i ladri delle poste italiane o una nuova trovata della ryanair?
ma ho il vago sospetto che le poste italiane stiano facendo il possibile per far fuggire i propri clienti.

se quancuno ci sta capendo qualcosa ci può illuminare

  Rispondi
cosimo
13/09/2011, 23:47:29

Postepay new gift

ciao ragazzi avete provato a comprare una nuova new gift ??? io sto avendo lo stesso problema e domani provvederò all'acquisto di una nuova carta...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: carte di credito, pagamenti, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti